| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|
+7Marianna kikka29 catia pallina87 elena Romy leaninfea 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Gen 25, 2008 12:32 pm | |
| | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Gen 25, 2008 1:04 pm | |
| che bello poter godere dei propri sacrifici!chissà se noi nuove generazioni potremo avere questa possibilità! nel senso che oggi ti stracci di sacrifici ma per arrivare a fine mese e non per mettere da parte per il futuro..... auguri ai tuoi genitori paola! | |
|
| |
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Gen 25, 2008 4:15 pm | |
| che mondo...ma come si può vivere così?!parlavo con un amico che si occupa di investimenti di qst problema ma soprattutto del fatto che nn potendo mettere via i futuri pensionati avranno seri problemi...come si può mettere su famiglia in qst condizioni?che vergogna... | |
|
| |
| |
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Gen 29, 2008 3:02 am | |
| ti straquoto troppo paola!non si arriverà mai a un miglioramento... | |
|
| |
| Titolo: Buongiorno Mer Gen 30, 2008 11:02 am | |
| Buongiorno ragazzuole mie!Cm va oggi?A me tutto ok,a parte lo stress dell'università ke è normale in qst periodo!Sto cercando d darci sotto, come ho già detto, x rimettermi in carreggiata,xò è dura!L'università nn è1ambiente molto pulito,e succedono cose ke spesso t fanno passare la voglia d impegnarti, xkè capita ke alcuni voti vengono messi solo in base ai nomi!Io ormai sn rassegnata a qst comportamenti,xò qst skifezze nn dovrebbero essere presenti in1ambiente ke mira a formare le nuove generazioni, mah!Sto mondo è tutto storto! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Gen 30, 2008 12:37 pm | |
| paola quanto ti capisco... secondo me qualche volta i docenti nemmeno ascoltano... cmq ho imparato un trucco: improvvisa piuttosto che fare scena muta, a me è sempre andata bene
Ultima modifica di Romy il Lun Mar 24, 2008 12:59 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Feb 01, 2008 1:39 pm | |
| inche senso scusate mettono i vot n base ai nomi...che vuol dire....che hanno le simpatie? | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Feb 02, 2008 5:26 am | |
| - elena ha scritto:
- inche senso scusate mettono i vot n base ai nomi...che vuol dire....che hanno le simpatie?
purtroppo sì | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Feb 02, 2008 10:45 pm | |
| Ebbene sì Elenina!Ho sentito d gente ke spudoratamente fa telefonare dal padre o dallo zio primario o grande avvocato per farsi mettere dei bei voti!Nella mia facoltà,poi,c sta la figlia del presidente dell'area didattica,indovina ke media ha?E al conosco,nn è1asso!Mah! Cmq buon sabato sera e buon fine settimane pupattole! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Feb 03, 2008 3:23 pm | |
| buon week end anche a voi oggi partita di rugby | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Feb 04, 2008 6:22 pm | |
| ragazze che schifo di ambiente,mi dispiace....uno suda 7 camicie e poi arrivano i raccomandati in corsia preferenziale...bleh! che schifo! vi aggiorno su situazione trasloco sta andando avanti questo week end altra roba portata su e mia zia mi ha dato pure un divano semi nuovo così il mio tutto sgangherato prende il volo, ho un caos in casa che non vi dico...non vedo l'ora che passi febbraio!a presto! un bacione speciale alla romi | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Feb 04, 2008 7:22 pm | |
| Buonasera ragazzuole!Oggi il tempo qui è proprio strano,esce il sole,poi va via,poi s annuvola,mah!Sto impazzendo anke io appresso a sto clima così strano!Riattacco a studiare,baciiii! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Feb 08, 2008 12:09 am | |
| ciao pupe ma in sto forum siamo rimaste solo noi..che tristezza... ele quanto ti capisco...anche casa mia è un caos sto cercando di rivoluzionare un pò, ma ci sono sempre altre cose da fare... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Feb 08, 2008 1:32 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Feb 12, 2008 4:43 pm | |
| bello paola a me piace un sacco andare in bici! io invece il fine settimana l'ho passato a traslocare e sistemare...ieri siamo stati invece da mia mamma a milano e ritornando a casa alle 23 ci è morto il furgoncino speriamo non sia nulla di grave perchè abbiamo solo quello! un bacioneeeeeeeee | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Feb 13, 2008 10:38 pm | |
| nooooooooooooo il furgoncino...ele speriamo che non sia nulla di grave io sono stata a casa a sistemare un pò di cose e poi ci siamo guardati la partita di rugby: giocava la nazionale!!! sabato invece sono stata a pranzo dalla mamma e poi ho portato mio fratello all'allenamento di rugby, poi sono passata a casa a prendere cry e siamo andati a casa di amici a cena | |
|
| |
| Titolo: Buongiorno Gio Feb 14, 2008 12:11 pm | |
| | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| |
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Feb 14, 2008 6:37 pm | |
| vi comunico che il furgoncino è defunto.....il motore non ha retto e noi ora siamo a piedi mamma che sfortuna non ce ne va mai una dritta!ma che roba! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Feb 14, 2008 10:48 pm | |
| è proprio il caso di dirlo: che sfiga!!!ele mi dispiace tanto...uff | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Feb 14, 2008 10:53 pm | |
| baciotti a tutte ele ma tuo marito nonchè amministratore del forum che fine ha fatto? noi stasera abbiamo cenato a casa, sono andata a prendere cibo cinese anche perchè cry è bloccato con la schiena...magari sabato usciamo... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Feb 14, 2008 11:09 pm | |
| purtroppo romy m piacerebbe che fosse così spensierato da potersi dedicare al forum ma non è proprio un periodo bello per noi...! auguri a cry per la sua schiena! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
| |
|
| |
| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |