| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|
+7Marianna kikka29 catia pallina87 elena Romy leaninfea 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Feb 15, 2008 10:20 pm | |
| - elena ha scritto:
- purtroppo romy m piacerebbe che fosse così spensierato da potersi dedicare al forum ma non è proprio un periodo bello per noi...!
auguri a cry per la sua schiena! mi dispiace... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Feb 16, 2008 10:44 pm | |
| passera...lo spero... no anzi DEVE PASSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Feb 17, 2008 9:53 pm | |
| buona sera a tutti per me giornata devastante...mi sa che crollerò presto per la stanchezza... | |
|
| |
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Feb 23, 2008 3:28 pm | |
| Buongiorno ragazze!Io ieri ho appena terminato di fare gli esami,ho kiuso cn1bel27,e vai!Sn riuscita a darne4e sn molto soddisfatta d qst risultato!In qst giorni sto godendo della presenza del mio amore e abbiamo quasi terminato i lavori in casa!Devo dire ke x me è1periodo abb positivo,nn posso proprio lamentarmi!V abbraccio,soprattutto a Elenina,stai tranquilla ke dopo la tempesta esce sempre il sole,parola d una ke da poco è uscita da1uragano!V voglio bene! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Feb 24, 2008 12:30 am | |
| che bello sentire paolette così felice... buona sera a tutti io domani come sempre da qualche mese a questa parte sarò impegnata con il rugby | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Feb 24, 2008 1:21 am | |
| - pallina87 ha scritto:
- Buongiorno ragazze!Io ieri ho appena terminato di fare gli esami,ho kiuso cn1bel27,e vai!Sn riuscita a darne4e sn molto soddisfatta d qst risultato!In qst giorni sto godendo della presenza del mio amore e abbiamo quasi terminato i lavori in casa!Devo dire ke x me è1periodo abb positivo,nn posso proprio lamentarmi!V abbraccio,soprattutto a Elenina,stai tranquilla ke dopo la tempesta esce sempre il sole,parola d una ke da poco è uscita da1uragano!V voglio bene!
tesora mi fa piacere che la vita ti stia andando bene!te lo meriti di avere unpo di serenita! spero arrivi presto anche per me questoperiodo perche a volte mi sento veramente a terra! ti abbraccio forte e auguri per tutto! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Feb 24, 2008 1:22 am | |
| - Romy ha scritto:
- che bello sentire paolette così felice...
buona sera a tutti io domani come sempre da qualche mese a questa parte sarò impegnata con il rugby oggi ho visto un pezzo di nazionale..mi sa che abbiamo perso vero.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Feb 25, 2008 12:36 pm | |
| Elenina tranquilla ke tutto s risolve! Sono passata x augurarvi1buon inizio d settimana!X me oggi è l'ultimo giorno ke passo col mio amore,ke domani mattina parte presto!M dispiace è normale,ma cmq so già ke scenderà tra1a ventina di giorni,e questo m rende felice!Tra poco ricomincia la vita frenetica dei corsi,ma va bene anke qst,alla fine lo faccio cn passione e m diverte passare le intere giornate a Fisciano(università)!V abbraccio tutte(in particolare a Romy e Elenina,ke sn le unike a mantenere in vita il forum)!V voglio bene!1bacione! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Feb 25, 2008 4:42 pm | |
- Elenina tranquilla ke tutto s risolve!
Sono passata x augurarvi1buon inizio d settimana!X me oggi è l'ultimo giorno ke passo col mio amore,ke domani mattina parte presto!M dispiace è normale,ma cmq so già ke scenderà tra1a ventina di giorni,e questo m rende felice!Tra poco ricomincia la vita frenetica dei corsi,ma va bene anke qst,alla fine lo faccio cn passione e m diverte passare le intere giornate a Fisciano(università)!V abbraccio tutte(in particolare a Romy e Elenina,ke sn le unike a mantenere in vita il forum)!V voglio bene!1bacione! anche io ti voglio bene! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Feb 26, 2008 4:12 am | |
| - elena ha scritto:
- Romy ha scritto:
- che bello sentire paolette così felice...
buona sera a tutti io domani come sempre da qualche mese a questa parte sarò impegnata con il rugby oggi ho visto un pezzo di nazionale..mi sa che abbiamo perso vero.. certo ele che tu la guardi proprio quando giocano male... il torneo 6 nazioni credo che sarà impossibile che l'italia lo vinca mai però i solito anche se perdono giocano meglio... ele cmq appena ci capita di essere dalle vostre parti ci si vede... | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Feb 26, 2008 4:13 am | |
| alla fine siamo rimaste solo noi in qst forum qualche volta mi chiedo se abbiamo senso portarlo avanti o se sia meglio trovare un'altro spazio in cui trovarci...che senso ha un forum frequentato da 4 persone e commentato da 3? | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| |
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Feb 28, 2008 7:37 pm | |
| Tranquilla Elenina bella,ripeto! Romy hai ragione x il fatto del forum,ma alla fine può darsi ke qualcuno s ricorderà d noi e ritornerà attivo,nn s sa mai!Anke io ero scomparsa x molto,ma ora sn ritornata attiva!Yaya nn perdiamo la speranza!V abbraccio bellezze! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Mar 01, 2008 1:39 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Mar 01, 2008 1:41 pm | |
- Tranquilla Elenina bella,ripeto!
Romy hai ragione x il fatto del forum,ma alla fine può darsi ke qualcuno s ricorderà d noi e ritornerà attivo,nn s sa mai!Anke io ero scomparsa x molto,ma ora sn ritornata attiva!Yaya nn perdiamo la speranza!V abbraccio bellezze! bhe speriamo...la cosa che più mi dispiace è che marianna che inizialmente si collegava poco dicendo di aver poco tempo ha abbandonato qst forum per l'altro... però va bhe ognuna fa le sue scelte | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Mar 03, 2008 5:13 pm | |
| | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: ecchime qua! Lun Mar 03, 2008 5:14 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Mar 04, 2008 11:47 am | |
| ele che bello... noi invece siamo ancora qui da dove abbiamo iniziato avrei voglia di cambiare ma ora proprio non è il momento, non riuscirei a seguire un trasloco, andrebbe a finire che lascerei roba ovunque... ma in che paese vi siete spostati? | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Mar 05, 2008 12:28 pm | |
| si chiama gaggio e' una frazione di nibionno provincia di lecco,praticamente a 10 km da dove eravamo prima! | |
|
| |
shakira.mary Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 125 Data d'iscrizione : 07.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Mar 06, 2008 8:56 am | |
| Ciao a tutte vi lascio un saluto , auguroni eleni' ,spero che il prossimo trasl. sia perche' hai comprato casa;) io invece mi trovo ancora nella stessa casa dov'ero anche se avrei sperato che a distanza di 3 anni avevo una casetta tutta mia...be' pazienza come va'? a me bene,anche se mi mancate tutte | |
|
| |
shakira.mary Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 125 Data d'iscrizione : 07.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Mar 08, 2008 1:01 am | |
| note forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma che è non passa nessuno da queste parti ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Mar 08, 2008 1:03 am | |
| hai ragione mary...qui ci hanno abbandonate... ma noi non ci arrendiamo | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Mar 08, 2008 1:05 am | |
| anche tu ci manchi tanto...pian piano vedrai che tutti i tuoi sogni si realizzaranno | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Mar 08, 2008 7:51 pm | |
| Elenina sn felice ke t trovi bene nella nuova casetta!Auguroni a te e Alessio!Ti voglio bene! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Mar 08, 2008 7:52 pm | |
| Forza foruuuuuuuuuuum!Nn mollare mai nn mollare mai nn mollare mai nn mollare maiiiiii!Nn sn pazzaaaaaaaaaa!Auguri donnine belle! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
| |
|
| |
| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|