| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|
+7Marianna kikka29 catia pallina87 elena Romy leaninfea 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Dic 19, 2007 11:40 am | |
| mi sto immaginando le riunioni e sto morendo dalle risate... carini però... bella la tradizione di famiglia...come devo presentarla la domanda per entrarne a far parte? io stamattina sono di un assonnato che non ti puoi immaginare...sono andata a letto molto tardi (o molto presto dipende dai punti di vista) e alle 8 i muratori trapanavano e martellavano nel bagno accanto al mio...ho un terribile mal di testa e ho deciso che esco a fare un pò di spesa | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Dic 20, 2007 2:57 am | |
| bello il mal di testa coi muratori che trapanano! sempre un tempismo perfetto! oggi sono stata a milano da mia mamma,siamo ritornati da poco ora vado a nanna...anche se non ho voglia di dormire... notte tesorina! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Dic 21, 2007 5:09 am | |
| io sto facendo deglio orari pazzeschi...per fortuna domani lavoro, spesa e poi a casa | |
|
| |
catia Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 217 Età : 41 Data d'iscrizione : 19.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Dic 21, 2007 8:25 pm | |
| cio bellezze di catia lunedi passo per gli auguri di natale spero di trovare qualcuno....magari ci diamo un appuntamento cmq io ci saro' tutta la mattina baci tesore uniche | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Dic 21, 2007 11:53 pm | |
| cercherò di esserci anche io | |
|
| |
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Dic 23, 2007 10:18 pm | |
| io domattina devo andare a farei capelli...ma non è deto che riesca a fare un salto...spero di si!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Dic 24, 2007 11:28 am | |
| ehi ciao io sono qui non so per quanto perchè sto poco bene...mi sa che mi sono presa l'influenza con problemi intestinali...ci mancava solo questa...sotto le feste poi...dovrei anche uscire a prendere un ultimo regalo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Gen 03, 2008 3:44 pm | |
| buon giorno a tutti qui se non passa ele io sono sola... qui nevica da stamattina e non accenna a smettere...ma le strade sono ancora praticabili...fin quando è così ben venga la neve | |
|
| |
w.agnese Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 78 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Gen 04, 2008 1:42 pm | |
| ora pero' piove qui ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Gen 04, 2008 2:26 pm | |
| qui è mista speriamo non ghiacci | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Gen 05, 2008 11:59 am | |
| la neve è già finita...qui piove... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: son tornata........... Sab Gen 05, 2008 2:40 pm | |
| finalmente la connessone va.....sta telecom ha stufato! ora siam passati ad infostrada speriamo bene..... un bacione a tutte mi siete mancate! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Gen 08, 2008 12:28 pm | |
| se i tecnici di telecom non escono subito quando si tratta di loro clienti quanto pensi ci impieghino se i clienti sono di un'altra compagnia? i tecnici sono sempre di telecom perchè le linee sono loro... cmq bentornata elena!!finalmente!!! cmq fatti valere!!! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Gen 08, 2008 12:52 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Gen 10, 2008 11:47 am | |
| benone e tu? | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Gen 10, 2008 12:33 pm | |
| tuuto bene ho appena finito gli antibiotici,speriamo basta e forse cambio di nuovo casa,ma non è ancora detto! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Gen 15, 2008 2:26 am | |
| davvero...di nuovo...oh povera... a dir la verità io vorrei cambiare...un pò perchè ho bisogno di cambiare, un pò perchè la questione spazio sta diventando un problema insostenibile...ma cristian non è daccordo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Gen 19, 2008 9:57 pm | |
| buon giorno a buon week end a tutti | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Gen 22, 2008 1:26 am | |
| ciao romy dopo un'altra settmana senza connessione forse sono di nuovo con te! la casa alora è confermato cambiamo evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! poii faccio delle foto così la vedi,saremo sempre in affitto ma una casetta mansardata alta con travi a vista appena ristrutturata,tutto nuovo che bello!abbiamo cominciato già a traslocare qualcosa entro fine febbraio saremo lì! baciooootttiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Gen 22, 2008 1:57 pm | |
| beati voi...noi per ora abbiamo deciso di sistemare qui...così dovrei starci meglio e calmare per un pò le mie voglie di cambiamento... | |
|
| |
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Gen 24, 2008 12:59 pm | |
| Ciao ragazze!Come va?Sn scomparsa x1sacco d tempo,ma ho provato e ci sto riuscendo a recuperare il mio quasi anno perso all'univ!M mancate tantissimo,m scuso ancora x l'assenza!1bacione belle! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Gen 24, 2008 4:47 pm | |
| weeeee paoletta!!!!!!!!!!!in questi giorni mi chiedevo che razza di fine avessi fatto! bella sono contenta che stai recuperando i mesi perduti vedrai che ce la fai! ma non ti stressare troppo eh! il tuo pesciolino come sta? un abbraccio e un bacione! | |
|
| |
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Gen 24, 2008 7:31 pm | |
| Bellezza il mio pescio sta bene!Lavora tanto,visto ke ormai mancano2anni a quando abb progettato d sposarci!Vuole mettere1a cosa da parte!Devo dire la verità sta facendo1sacco d sacrifici x noi2,nn bastava il mutuo x la casa!Sn felice e finalmente credo d aver trovato1po' d stabilità,anke se ancora nn abbastanza x mettermi a dieta ! A te e Alessio cm vanno le cose?Ho letto di altri cambiamenti in vista!1bacione bella,prometto ke ritornerò ad essere presente! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Gen 24, 2008 8:39 pm | |
| sono contenta per te e per i vostri progetti!vedra che 2 anni passano n fretta,per la dieta non mettert ansia che più ci pensi più non ci riesci vedrai che quando sarai tranquilla ce la farai! noi si cambiamo di nuovo casa...che ci vuoi fa siamo un po' zingari noi!sicuramente non sarà l'ultima visto che siamo ancora in affitto...spero la penultima però! grazie di essere passata m ha fatto piacere ricevere tue notizie!un bacione! ti saluta anche alessio! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Gen 25, 2008 12:56 am | |
| ciao donzelle...ma che piacere paoletta...ero un pò stanca di stare qui sola...io ho smesso di scrivere quando non trovo i messaggi un pò perchè sono stata presa e un pò anche perchè mi sentivo stupida a continuare a scrivermi da sola...poi con ele che ha avuto ancora problemi con la connessione, marianna che ci ha abbandonate...uff | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
| |
|
| |
| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|