Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)

Andare in basso 
+7
Marianna
kikka29
catia
pallina87
elena
Romy
leaninfea
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
elena
Presentatrice Avon
elena

Femmina Numero di messaggi : 968

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 12:12 pm

ci vuole un po' di tempo per adattarsi..poi tu diciamo che ne hai passate un po' in quest'ultimo periodo...datti tempo e non farti venire l'ansia! Wink
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: mi davate per dispersa eh!   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 12:17 pm

ciao bellezze mie eccomi!
abbiamo lavorato molto in qs giorni poi vari impegni la casa mia mamma che non sta bene,crisi esistenziali varie mi hanno tenuta lontano.
sta mattina c sono poi pom abbiamo un'intervento a senago..speriamo di finire entro le 20 poi dobbiamo andare da una nostra amica che ha il pc rotto e ale glielo sistema!e poi a nanna.

in questi giorni sto riuscendo a dormire meno male! Laughing
infatti mi sento meglio sia come testa che come forze! What a Face
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 12:21 pm

sta mattina verso le 5 mi sveglio e sento da fuori scrosci tuoni lampi vento.....era un temporale in piena regola.....che bello!
e io ero li al calduccio delle coperte col mio maritino a fianco che dormiva...che bella sensazione! I love you I love you I love you
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 12:23 pm

Romy ha scritto:
ciao ele Smile
ciao belluzza scusa non avevo visto il tuo saluto!
come stai? I love you
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna

Femmina Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: salve...   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 5:43 pm

come state?

io come al solito a casa sola soletta....eh se non fosse per il pc!!!

ieri siamo stati a pranzo dai miei, mi sapete spiegare perchè dopo una giornata passata con loro la sera sono a pezzi e non posso fare a meno di piangere???

Uffa....vabbè....spero di vedervi presto collegate
pallina87
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 263

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 5:55 pm

Ciao Mariannina bella!A me tutto ok!S studia e dopo scendo a prendere1libro,speriamo ke lo trovo!E'1manuale utilissimo x la programmazione!

X quanto riguarda i tuoi,piano piano t abituerai,anke se la loro mancanza la sentirai sempre!Baci! Wink
pallina87
Presentatrice Avon

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 5:58 pm

Hai ragione Elenina!Cn1po' d pazienza speriamo d risolvere tutto!Ora vado a farmi lo shampoo ke dopo,cm ho detto nell'altro post,devo scendere a comprare1libro!Spero d trovarlo!Nn so xkè ma le librerie nn sn mai molto fornite e m mandano perennemente in crisi!V saluto!
pallina87
Presentatrice Avon

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 6:00 pm

Eh t credo!Qui oggi è na giornata strepitosa,sembra pieno luglio tanto ke fa caldo!C s accorge d stare a settembre solo la sera,ke c vuole la maglietta d cotone!
pallina87
Presentatrice Avon

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 6:06 pm

Forza elenina6tutte noi!Io stamattina sn andata ad accompagnare insieme a mia cognata il mio nipotino x il primo giorno d asilo!Poi ho studiato,tanto x cambiare!A pranzo sn venute le mie nipotine cn mia sorella ed è stato molto emozionante vedere la+grande cl grembiule,visto ke x lei è stato il primo giorno d elementari!Poi sn andata a raccogliere i fiorellini sempre cn la grande e fino a1secondo fa studiavo!Ora vado a farmi lo shampoo,poi in libreria e poi d nuovo sui libri!Evvai!V saluto sul serio adesso,buon pomeriggio!
Marianna
Marianna

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 6:31 pm

meno male che stai meglio così ti si rivede...si sente la tua mancanza sai...
Marianna
Marianna

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 6:34 pm

wow, non vedo l'ora di provare la stessa cosa...qui non piove mai per foruna... però i sera o mattino presto va bene, poi basta!
Romy
Romy

Femmina Numero di messaggi : 1269

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 10:16 pm

anche qui temporale, ma niente fresco...facenva un caldo pazzesco tanto che ho dovuto aprire la finestra
http://www.myspace.com/romycry
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 10:17 pm

ele finalmente eccoti...ma tuo marito è davvero disperso?!
io vi devo salutare perchè stasera e le prossime sere le dovrò passare sui libri Sad
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 10:20 pm

ciao ele tutto bene, anche se sono un pò stanca...

paola per me l'inizio non è stato poi così difficile perchè ero molto carica, ma nell'ultimo periodo tra casa, lavoro e forse anche il fatto che mi sembra di non finire più e che gli ultimi esami sono i più difficili, mi sono un pò spenta...e sto andando un pò troppo a rilento Sad
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 10:22 pm

marianna è la mancanza...vedrai che con il tempo andrà meglio...

io ora mi vorrei mettere a studiare, ma qui vicino c'è qualcuno che ha problemi con l'allarme e continua a suonare...sta suonando da almeno un quarto d'ora e mi è venuto un mal di testa...
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 9:57 am

ciao ragazze ho il pc acceso, ma sto studiando quindi non offendetevi se non rispondo ai vostri messaggi in tempo reale
passo ogni tanto a dare un'occhiata Smile
ciao
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:00 am

non è un commento ma mi viene solo da farvi dei cuoricini!

I love you I love you I love you I love you I love you che belle che siete! I love you I love you
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:03 am

ma che carina... Embarassed
pausa lampo finita torno a studiare Sad
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:10 am

romy dacci dentro vedrai che giovedì andrà tutto bene! Wink
catia
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 217

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 1:54 pm

ciao a tutte le mie pupe....per adesso anch'io ci sono molto poco ma per fortuna di lavoro ce n'e' tanto....
spero di passare un po di tempo con voi nei prossimi giorni...
intanto lancio un in bocca al lupo in generale visto che ognuno ha qualcosa di importante da fare...
vi voglio sempre bene
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:16 pm

Smile ciao catia anche noi ti vogliamo bene Smile buon lavoro Smile
catia
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 217

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 5:06 pm

Very Happy I love you
Marianna
Marianna

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 5:30 pm

ciao bellezze, vorrei lavorare anche io, mi mancherebbe il tempo libero che ho adesso ma ora mi manca un lavoro...insomma non sono mai contenta....

baci Smile
pallina87
Presentatrice Avon

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 12:16 am

Ciao ragazze!Oggi sn stata impegnata tutta la giornata cn lo studio stamattina e poi oggi pomeriggio ho dovuto fare1esame scritto bello tosto!Quando sn tornata a casa ero a dir poco distrutta,visto ke m sn fatta venire dei dubbi ieri notte e m sn alzata alle 2e30x ripetere,anke se avevo a disposizione l'intera mattinata!Speriamo almeno ke sia andato bene,così do l'orale e m tolgo anke questo pensiero!1bacione a tutte,buonanotte! Wink
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 12:18 am

notte paoletta sta notte dormi però! Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 4 Icon_minitime

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)
Pagina 4 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon giorno....
» Buon giorno
» buona domenica....
» Auguri
» giorno