Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)

Andare in basso 
+7
Marianna
kikka29
catia
pallina87
elena
Romy
leaninfea
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
shakira.mary
Presentatrice Avon
shakira.mary

Numero di messaggi : 125

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: buona giornata ..   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 7:44 am

pupettole sunny sunny
come state? io bene Wink vi lascio un baciotto a tutte,
inizio a rassettare casa bounce bounce
tra poco esco ...
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena

Femmina Numero di messaggi : 968

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 11:15 am

tutto bene mary! vedo che sei mattiniera come al solito!
un bacio e buona giornata anche a te!
qui piove da ieri...che schifo! Sad
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy

Femmina Numero di messaggi : 1269

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 12:49 pm

buon giorno tesoruccie
http://www.myspace.com/romycry
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Finalmente...   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 12:34 pm

...noto con piacere che il forum si sta riprendendo...
ma manca sempre marianna...che fine ha fatto?!io avevo anche aperto un post per lei...Sad marianna dove sei finita?Rolling Eyes
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:06 pm

buon giorno donzelle
eccomi qui a fare un saluto
prima sono uscita a fare la spesa e poi mi sono messa a cucinare per stasera
oggi sono in vena di cucinare...voglio preparare una bella cenetta al mio amore...volevo anche sperimentare un paio di ricette per la cena di giovedì con mio cugino e la mia amica...Laughing
ho preparato degli stuzzichini con la pasta sfoglia (tipo ravioli ripieni)
ora sto preparando lo stracotto (tipo spezzatino, ricetta rubata alla suocera) con una polentina
e come primo preparo la pasta consigliata da Simo...
domani mi sa che saltiamo il pranzo Rolling Eyes cmq oggi cry si è alzato tardi e così non abbiamo pranzato (io ho mangiato qualche stuzzichino qua e là) e stasera avrà tanta fame e se non mangia tutto quello che ho preparato...domani si mangia gli avanzi Rolling Eyes Laughing
catia
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 217

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:15 pm

buon giorno a tutte....mi sono collegata un attimo per salutarvi Very Happy
adeso devo scappare...vi voglio tanto bene

romy aspetto tue info.....
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:19 pm

catia volevo mandare una mail alle iscritte con qualche parola per spronarle a tornare a scrivere sul forum (questo per chi non si collega da molto)
e un messaggio privato a chi invece si collega ma non scrive
ho visto che in questi giorni sembra che pian piano stiamo tornando attivi...speriamo...
cmq buona giorno anche a te
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 2:15 pm

buon giorno a tutti
ma non c'è nessuno?Sad

Simo la tua richiesta dell'area feedback l'ho spostata nella sezione news e idee legate al forum Wink
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:11 pm

sera a tutte !la mamma è andata mi ha impegnato parecchio io sti giorni perchè ci siamo cimentate a modificare lle tende riciclate che ho in casa in attesa quando potrò di prendermi quelle nuove in sala ho fatto 2 pannelli bianchi e uno arancione...non è il massimo ma senmpre megli di prima!
poi ho sbagliato a prendere la misura e il telo arancione è venuto un po' più lungo delle altre...che sarta della mutua sono! Very Happy Very Happy
pallina87
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 263

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 11:53 pm

Ciao ragazze!Sn scomparsa e m scuso!Ormai nn ho+il tempo d pensare a niente!X fortuna va tutto bene cn la salute e anke cn l'amore e il resto!1bacione a tutte,v auguro1a buona serata e spero d poter passare presto a trovarvi!Baci a tutte!
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 11:23 am

ciao paoletta...bentornata
sono contenta che vada tutto bene Smile

ciao ele (sarta della mutua) anche io voglio dare una rivoluzionata a casa, ma con il poco spazio che ho e il conseguente caos sono proprio demotivata...non vedo l'ora di cambiare casa
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 12:36 pm

Romy ha scritto:

ciao ele (sarta della mutua) anche io voglio dare una rivoluzionata a casa, ma con il poco spazio che ho e il conseguente caos sono proprio demotivata...non vedo l'ora di cambiare casa

ti capisco anche noi abbiamo vissuto in 40 mq è una lotta continua contro il caos...se siete in affitto meditate un cambiamento!
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 12:40 pm

il camboamento lo stiamo meditando, ma a questo punto ci conviene attendere che io mi sia laureata e che abbia trovato un'altro lavoro...
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 12:42 pm

allora ti conviene trovare un modo per sopravvivere al caos!
io dopo un po' scleravo di brutto soprattutto quando mi si accumulava la roba da stirare!!!!!!!!! Very Happy
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 12:48 pm

fosse solo quella... Shocked ho scatoloni in giro ovunque...
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 12:52 pm

o mammma! ci vuole un intervento radicale allora!
se vuoi ti presto mia mamma...lei si siede e ti dice questo mettilo la ...questo qua...e in poco tempo ti meravigli di come sia bastato poco per capirci qualcosa!!!!!!!!!!
con me ha fatto così! Laughing
potenza delle mamme! Laughing Laughing
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 12:58 pm

mia mamma se viene qui mi rivoluziona casa...ma per farlo dovrei andarmene io per qualche giorno...e dovrei avere un pò di giorni senza il minimo impegno (impossibile)
ma oltre a sistemare tutto la sentirei lamentarsi in continuazione per il caos e perchè ho troppe cose...ecc ecc...
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 1:03 pm

va beh! se ti da una mano tappati le orecchie! Very Happy daltronde a volte si ha bisogno di qualcuno che ci prenda e ci dica cosa a fare!almeno per me è così!
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 1:09 pm

ma io so cosa fare e come mettere le cose è che non ne ho il tempo...
magari inizio a sistemare ed inevitabilmente si crea più caos di prima e non avendo più tempo a disposizione non riesco a sistemare tutto e siamo al punto di partenza...
inoltre mia mamma non ha molto tempo...devo riuscire a fare da sola...mando cristian 1 settimana dai suoi (appena sono a in ferie) e io sistemo
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 1:15 pm

Romy ha scritto:
ma io so cosa fare e come mettere le cose è che non ne ho il tempo...
magari inizio a sistemare ed inevitabilmente si crea più caos di prima e non avendo più tempo a disposizione non riesco a sistemare tutto e siamo al punto di partenza...
inoltre mia mamma non ha molto tempo...devo riuscire a fare da sola...mando cristian 1 settimana dai suoi (appena sono a in ferie) e io sistemo

è vero si deve fare caos per poi avere ordine!lol!
Marianna
Marianna

Femmina Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 6:25 pm

sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
catia
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 217

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 6:28 pm

ma ciao bella...come stai???
che fine hai fatto??? ......siamo state tutte quante in pensiero
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 6:41 pm

catia ha scritto:
ma ciao bella...come stai???
che fine hai fatto??? ......siamo state tutte quante in pensiero

diglielo!ci fa perdere 10 anni ogni volta...sta volta sono gia arrivata a 50 anni..tra un po' menopausa!lol!
Marianna
Marianna

Femmina Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 6:50 pm

provaci tu ad andare in menopausa senza farmi il nipotino vengo su solo per strozzarti
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 7:47 pm

Marianna ha scritto:
provaci tu ad andare in menopausa senza farmi il nipotino vengo su solo per strozzarti

allora tu non farmi preoccupare!lol! I love you I love you I love you I love you I love you tesora del mio cuor!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 12 Icon_minitime

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)
Pagina 12 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon giorno....
» Buon giorno
» buona domenica....
» Auguri
» giorno