| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|
+7Marianna kikka29 catia pallina87 elena Romy leaninfea 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
shakira.mary Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 125 Data d'iscrizione : 07.06.07
| Titolo: buona giornata .. Ven Ott 26, 2007 7:44 am | |
| pupettole come state? io bene vi lascio un baciotto a tutte, inizio a rassettare casa tra poco esco ... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Ott 26, 2007 11:15 am | |
| tutto bene mary! vedo che sei mattiniera come al solito! un bacio e buona giornata anche a te! qui piove da ieri...che schifo! | |
|
| |
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Ven Ott 26, 2007 12:49 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Finalmente... Sab Ott 27, 2007 12:34 pm | |
| ...noto con piacere che il forum si sta riprendendo... ma manca sempre marianna...che fine ha fatto?!io avevo anche aperto un post per lei... marianna dove sei finita? | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Ott 27, 2007 5:06 pm | |
| buon giorno donzelle eccomi qui a fare un saluto prima sono uscita a fare la spesa e poi mi sono messa a cucinare per stasera oggi sono in vena di cucinare...voglio preparare una bella cenetta al mio amore...volevo anche sperimentare un paio di ricette per la cena di giovedì con mio cugino e la mia amica... ho preparato degli stuzzichini con la pasta sfoglia (tipo ravioli ripieni) ora sto preparando lo stracotto (tipo spezzatino, ricetta rubata alla suocera) con una polentina e come primo preparo la pasta consigliata da Simo... domani mi sa che saltiamo il pranzo cmq oggi cry si è alzato tardi e così non abbiamo pranzato (io ho mangiato qualche stuzzichino qua e là) e stasera avrà tanta fame e se non mangia tutto quello che ho preparato...domani si mangia gli avanzi | |
|
| |
catia Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 217 Età : 41 Data d'iscrizione : 19.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Ott 27, 2007 5:15 pm | |
| buon giorno a tutte....mi sono collegata un attimo per salutarvi adeso devo scappare...vi voglio tanto bene romy aspetto tue info..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Ott 27, 2007 5:19 pm | |
| catia volevo mandare una mail alle iscritte con qualche parola per spronarle a tornare a scrivere sul forum (questo per chi non si collega da molto) e un messaggio privato a chi invece si collega ma non scrive ho visto che in questi giorni sembra che pian piano stiamo tornando attivi...speriamo... cmq buona giorno anche a te | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Ott 28, 2007 2:15 pm | |
| buon giorno a tutti ma non c'è nessuno? Simo la tua richiesta dell'area feedback l'ho spostata nella sezione news e idee legate al forum | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Ott 28, 2007 8:11 pm | |
| sera a tutte !la mamma è andata mi ha impegnato parecchio io sti giorni perchè ci siamo cimentate a modificare lle tende riciclate che ho in casa in attesa quando potrò di prendermi quelle nuove in sala ho fatto 2 pannelli bianchi e uno arancione...non è il massimo ma senmpre megli di prima! poi ho sbagliato a prendere la misura e il telo arancione è venuto un po' più lungo delle altre...che sarta della mutua sono! | |
|
| |
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Ott 28, 2007 11:53 pm | |
| Ciao ragazze!Sn scomparsa e m scuso!Ormai nn ho+il tempo d pensare a niente!X fortuna va tutto bene cn la salute e anke cn l'amore e il resto!1bacione a tutte,v auguro1a buona serata e spero d poter passare presto a trovarvi!Baci a tutte! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 11:23 am | |
| ciao paoletta...bentornata sono contenta che vada tutto bene ciao ele (sarta della mutua) anche io voglio dare una rivoluzionata a casa, ma con il poco spazio che ho e il conseguente caos sono proprio demotivata...non vedo l'ora di cambiare casa | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 12:36 pm | |
| - Romy ha scritto:
ciao ele (sarta della mutua) anche io voglio dare una rivoluzionata a casa, ma con il poco spazio che ho e il conseguente caos sono proprio demotivata...non vedo l'ora di cambiare casa ti capisco anche noi abbiamo vissuto in 40 mq è una lotta continua contro il caos...se siete in affitto meditate un cambiamento! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 12:40 pm | |
| il camboamento lo stiamo meditando, ma a questo punto ci conviene attendere che io mi sia laureata e che abbia trovato un'altro lavoro... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 12:42 pm | |
| allora ti conviene trovare un modo per sopravvivere al caos! io dopo un po' scleravo di brutto soprattutto quando mi si accumulava la roba da stirare!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 12:48 pm | |
| fosse solo quella... ho scatoloni in giro ovunque... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 12:52 pm | |
| o mammma! ci vuole un intervento radicale allora! se vuoi ti presto mia mamma...lei si siede e ti dice questo mettilo la ...questo qua...e in poco tempo ti meravigli di come sia bastato poco per capirci qualcosa!!!!!!!!!! con me ha fatto così! potenza delle mamme! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 12:58 pm | |
| mia mamma se viene qui mi rivoluziona casa...ma per farlo dovrei andarmene io per qualche giorno...e dovrei avere un pò di giorni senza il minimo impegno (impossibile) ma oltre a sistemare tutto la sentirei lamentarsi in continuazione per il caos e perchè ho troppe cose...ecc ecc... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 1:03 pm | |
| va beh! se ti da una mano tappati le orecchie! daltronde a volte si ha bisogno di qualcuno che ci prenda e ci dica cosa a fare!almeno per me è così! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 1:09 pm | |
| ma io so cosa fare e come mettere le cose è che non ne ho il tempo... magari inizio a sistemare ed inevitabilmente si crea più caos di prima e non avendo più tempo a disposizione non riesco a sistemare tutto e siamo al punto di partenza... inoltre mia mamma non ha molto tempo...devo riuscire a fare da sola...mando cristian 1 settimana dai suoi (appena sono a in ferie) e io sistemo | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 1:15 pm | |
| - Romy ha scritto:
- ma io so cosa fare e come mettere le cose è che non ne ho il tempo...
magari inizio a sistemare ed inevitabilmente si crea più caos di prima e non avendo più tempo a disposizione non riesco a sistemare tutto e siamo al punto di partenza... inoltre mia mamma non ha molto tempo...devo riuscire a fare da sola...mando cristian 1 settimana dai suoi (appena sono a in ferie) e io sistemo è vero si deve fare caos per poi avere ordine! | |
|
| |
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 6:25 pm | |
| sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
catia Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 217 Età : 41 Data d'iscrizione : 19.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 6:28 pm | |
| ma ciao bella...come stai??? che fine hai fatto??? ......siamo state tutte quante in pensiero | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 6:41 pm | |
| - catia ha scritto:
- ma ciao bella...come stai???
che fine hai fatto??? ......siamo state tutte quante in pensiero diglielo!ci fa perdere 10 anni ogni volta...sta volta sono gia arrivata a 50 anni..tra un po' menopausa! | |
|
| |
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 6:50 pm | |
| provaci tu ad andare in menopausa senza farmi il nipotino vengo su solo per strozzarti | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 29, 2007 7:47 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
| |
|