| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|
+7Marianna kikka29 catia pallina87 elena Romy leaninfea 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Set 23, 2007 7:57 pm | |
| Quel naturalmente nn m piace x niente!Cmq buonasera ragazze!C'ho1cavolo d mal d testa! | |
|
| |
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Set 23, 2007 11:02 pm | |
| in ogni caso la giuria ha deciso di non premiare la bellezza esteriore eravamo tutte lì per caso e tra noi c'era una ragazza molto carina e simpatica con...diciamo...un problema di obesità è stata scelta lei che è anche stata la prima a presentarsi ed era imbarazzatissima | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Set 24, 2007 8:46 am | |
| buon giorno a tutte come va? stamattina sono stata svegliata alle 6 dal richiamo dei cacciatori... mi sarei dovuta cmq alzare presto, ma nn alle 6 ora mi preparo perchè devo uscire, stamattina devo fare tantissime cose... buona giornata | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Set 24, 2007 3:16 pm | |
| Buongiorno!A me tutto ok!Aspetto ke torna la mia amica da casa d sua sorella,e poi me ne vado1po' in giro!E' finito il xiodo d esami,e fino al1°ottobre posso pensare a qualcosa ke nn sia l'università! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Set 24, 2007 3:17 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Set 24, 2007 3:18 pm | |
| Cm mai Elenina? | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Set 24, 2007 3:21 pm | |
| sono inversa....non mi va di fare niente! mi capita ogni tanto di svegliarmi così senza scintilla di vita! poi com'è venuto mi passa! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Set 24, 2007 11:32 pm | |
| finalmente paola | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Set 25, 2007 8:04 am | |
| ehi buon giorno stamttina svegliaancora presto perchè devo portare la nonna a fare una visita a dopo | |
|
| |
leaninfea Amministratrice Presentatrice avon
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Set 25, 2007 3:02 pm | |
| Grazie ragazzuole, per le foto provvedo il primo possibile, anzi subito!!!! Vi bacionissimo e mi metto al lavoro | |
|
| |
catia Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 217 Età : 41 Data d'iscrizione : 19.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Set 25, 2007 6:29 pm | |
| QUOTISSIMISSIMO ANCH'IO..... | |
|
| |
francescamarino
Numero di messaggi : 25 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Set 25, 2007 6:42 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Set 29, 2007 1:27 am | |
| Ciao ragazze!Qst settimana sn stata molto impegnata cn la nipotina,nn c sn stata!Ieri è anke venuto il mio amore,mò sto cu cor ndù zukkr,ke bello!A voi cm va?Nn è ora d domande,ma m andava d passare a trovarvi!Baci! | |
|
| |
leaninfea Amministratrice Presentatrice avon
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Ciao Bambole Sab Set 29, 2007 3:04 pm | |
| Ciao pupe, che bella che è la vita matrimoniale!! Il mio tesoro mi aiuta con i servizi di casa, mi coccola come mai........ è un vero tesorino! sono super felice..... e non vedo l'ora che sia sera per farmi coccolare... mi starà viziando troppo????????????? voi che raccontate di bello? | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Set 29, 2007 9:06 pm | |
| da non credere...ma dove lo hai trovato?!nell'uovo di pasqua o sotto l'albero di natale?! hai dovuto scrivere la letterina o è arrivato senza chiederlo?! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Set 29, 2007 9:08 pm | |
| stamattina ho visto la bimba dell'amica di mia sorella che bella | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Set 30, 2007 10:32 pm | |
| Io sto cl mio cucciolone x1altra settimana!Sn davv felice!M mancava da impazzire,ma proprio troppo!Ora stiamo passando insieme tutto il tempo possibile,stasera xò dopo1intera giornata eravamo1po' stankini,anke xkè ieri lo stesso siamo stati tutto il giorno fuori! Da domani s riparte cn l'univ e quindi nn posso godermelo troppo,xò va bene così,c applikeremo sulla qualità del tempo passato insieme! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Ott 01, 2007 9:58 am | |
| | |
|
| |
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: eccomi qua Mer Ott 03, 2007 10:36 am | |
| oggi sono passata prima di andare a far la spesa...avevo voglia di scrivere prima un pò! Vi saluto stamattina perchè credo che oggi non avrò tempo, devo pulire casa e prepararmi che domani me ne vado un paio di giorni a napoli a casa dei miei... Non potete immaginare quanto mi dispiace lasciare il mio amore da solo ma ho bisogno di passare un pò di tempo nella mia vecchia vita quest'ultima settimana è stata davvero dura... Cosi proprio lui mi ha detto "va un paio di giorni a casa" era già nelle mie intenzioni ma sentirmi dare la "benedizione" è un altra cosa.... Già mi manca sia lui che la nostra casa e penso sia davvero un buon segno! Lo chiamano periodo di transizione, ma forse dovrebbero dire distruzione visto lo stomaco a pezzi che mi ritrovo.... UN BACIO ENORME A TUTTE | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Ott 03, 2007 10:56 am | |
| tesora vedrai che piano piano tutto si sistema..è sia un periodo di transizone che di adattamento! due giorni che passerai dai tuoi ti saranno davvero utili..ruscirai a prendere coscienza del fatto che anche se te ne sei andata la vita continua a napoli e che la tua vita è a montesarchio anche se hai un legame profondo con i tuoi,piano piano riuscirai a trovare dentro di te qull'equilibrio. ti voglio bene tesora! ps ma sti due giorni a napoli chi lo lava il tuo pavimento scherzo dai ti sfottevo un po'! stai serena! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Ott 03, 2007 11:27 am | |
| marianna stai tranquilla è normale... non è stato facile nemmeno per me che abito a due passi da casa | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: ricordi online Mer Ott 03, 2007 3:26 pm | |
| ragazze che bello sono stata un po' su coloreenergia mi sono riguardata le foto messe...ma quanto siamo sceme da 1 a 10! mi sono messa a ridere per le fesserie che scrivevamo! uuu che bello! | |
|
| |
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Ott 03, 2007 5:54 pm | |
| eddai...proprio ora che è stato tolto...o c'è ancora...voglio leggere anche io... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Ott 03, 2007 5:58 pm | |
| vai che c'è ancora ale non ha ancora avuto tempo di toglierlo! c'è una discussione con te e ida che fa troppo ridere.....ma quanto siamo comiche! anche il come mi immagino marianna che bello e poi mery con le sue faccie! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Gio Ott 04, 2007 10:31 am | |
| ehi ma oggi ci sarà qualcuno? io oggi e domani sono a casa perchè stamattina sono stata dalla dottoressa che mi ha ordinato il riposo assoluto, oltre all'antibiotico, l'aerosol e l'antiffiammatorio non potete lasciarmi sola | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
| |
|
| |
| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|