Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)

Andare in basso 
+7
Marianna
kikka29
catia
pallina87
elena
Romy
leaninfea
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy

Femmina Numero di messaggi : 1269

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 12:01 pm

pallina87 ha scritto:
Ciao ragazze!Io ieri sera ho passato1a bella serata,anke se nn era proprio il giorno+adatto!Sn uscita cn delle mie amike e alcuni loro fid(il mio cm sempre nn c'era)!Volevamo andare al cinema,ma poi era tardi e nn iniziava nemmeno1film e quindi abb ripiegato x1locale davv sfizioso dove c siamo mangiati na pizza spettacolare anke se qualcuno ha ripiegato su paninozzi e crepes! Wink
Se nn era x Antonio ke s incazzava cn1a madornale scenata d gelosia(ancora nn gli è passata e m sn stufata anke io d farmi rovinare tutte le serate Evil or Very Mad )l'uscita era stata xfetta!Cmq vabbè nn s può avere tutto dalla vita,ma forse1po' d comprensione farebbe piacere!Ho20anni e nn m viene permesso d viverli!Mah!

paaola condivido...credo che in ogni coppia ognuno debba avere i propri spazi, che ci debba essere fiducia, soprattutto nei casi come il vostro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 12:02 pm

buon giorno donzelle
eccomi qui di passaggio, oggi dovremmo andare a fare un giretto alla fiera campionaria e poi stasera dovremmo vederci con amici, non so ancora se andremo noi da loro o loro da noi...Rolling Eyes
elena
Presentatrice Avon
elena

Femmina Numero di messaggi : 968

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 1:25 pm

paolè quoto romy anche io, mi dispiace ma non è che ti puoi rinchiudere in casa!

romy sono contenta che vi siete divertiti!
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 1:27 pm

la mia giotnata a venezia è stata bella e anche se molto stancante!
per toranare da burano a tronchetto dove avevamo la macchna ci abbiamo messo 2 ore e mezza...sempre in piedi pigiai come le sardine.....poveri veneziani sti turisti li sfiancano...da un lato e li arricchiscono da un'altro!
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 1:27 pm

io sta sera sono da mia sorella invece!
Marianna
Marianna

Femmina Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 1:15 am

pallina87 ha scritto:
Ciao ragazze!Io ieri sera ho passato1a bella serata,anke se nn era proprio il giorno+adatto!Sn uscita cn delle mie amike e alcuni loro fid(il mio cm sempre nn c'era)!Volevamo andare al cinema,ma poi era tardi e nn iniziava nemmeno1film e quindi abb ripiegato x1locale davv sfizioso dove c siamo mangiati na pizza spettacolare anke se qualcuno ha ripiegato su paninozzi e crepes! Wink
Se nn era x Antonio ke s incazzava cn1a madornale scenata d gelosia(ancora nn gli è passata e m sn stufata anke io d farmi rovinare tutte le serate Evil or Very Mad )l'uscita era stata xfetta!Cmq vabbè nn s può avere tutto dalla vita,ma forse1po' d comprensione farebbe piacere!Ho20anni e nn m viene permesso d viverli!Mah!

tesora ma ceh devi fare chiusa in casa... punta i piedi non fai niente di male e deve capire... pensa a te stessa e non fare errori
Marianna
Marianna

MessaggioTitolo: ciao amiche mie   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 1:26 am

come state?

io bene...ho solo un pò gli ormoni impazziti perchè ho staccato la pillola....noooooooooo tranquille niente figli per ora ma non ce la facevo più a prenderla...

allora che mi raccontate?

a me le solite cose... forse comincio a lavorare nel supermercato in cui vado a fare la spesa tutti i giorni Smile
non so se come cassiera o in amministazione...ma tutto va bene... basta che non mi mettono al banco del pesce perchè pescivnedola io proprio noooooooo!!!!!

Ah...domeni ca mi cresimo..lo sapete no che il parroco della mia chiesa non mi volle cresimare senza corso e così mi tocca farlo dopo il matri..ma sempre senza corso che credete...basta l'aggancio giusto Wink

Regalo alla mia madrina ( sorella di babbo, madrina anche di battesimo ) una cornice e ci metto dentro la foto del matri che ci siamo fatte io e lei sole... mi sembra una bella idea che dite????
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 5:01 pm

ciao tesoro, ma come sei carica!!!
bella idea la cornice con la vostra foto...
certo che è assurdo, per non andare contro una regola (la cresima senza corso) sono andati contro ad un'altra (il matrimonio senza cresima) assurdo Rolling Eyes
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:43 am

sono contenta per il lavoro....facci sapere allora! Very Happy
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 12:28 pm

Romy ha scritto:
ieri la serata è stata grandiosa...
vi racconterò nei dettagli appena ho un pò di tempo perchè ora sono di fretta...vi dico solo che abbiamo tirato le 4, ora a cui ho accompagnato a casa la mia amica, mio cugino invece si è fermato a dormire e l'ho riaccompagnato qst mattina
alla fine aveva ancora mal di schiena e quindi non mi ha sistemato le cose, ma visto la botta che ha preso e anche lo spaavento non importa...sarà per un'altra volta Very Happy

ecco che riprendo il discorso:
ore 17.30 sono andata a prendere mio cugino, ho salutato zii e cugini e siamo andati a prendere la mia amica
ore 19 aperitivo con un buon vinello rosso mentre io finisco di cucinare
ore 19.30 ci mettiamo a tavola: antipasto con una torta salata (pasta sfoglia con prosciutto cotto e stacchino), pasta come consigliata da simo e scaloppine con contorno di carote
siamo al dolce: budino alla vaniglia
caffè e tante risate
ore 21: scherzo telefonico alla nonna
ore 21.30: decidiamo di andare a trovare la nonna
tornati a casa ci fermiamo al bar sotto casa a bere qualcosa (dopo aver stabilito che mio cugino si ferma a dormire da me e che quindi non dovendo giudare posso bere anche io)
risaliamo a casa e decidiamo di giocare a crack (una specie di monopoli ma in cui i soldi si devono perdere e non vincere)
beviamo il limoncello
cambio gioco: visual game e qui inizia in divertimento massimo...e senza rendercene conto tiriamo le 4
scendo per accompagnare a casa la mia amica (che abita a 100mt) e appena uscita dal cancello ci fermano i carabinieri che si chiedono cosa ci facciano 2 ragazze in giro da sole alle 4 di mattina...spieghiamo e andiamo
accompagno la mia amica casa e torno a casa anche io
ancora 2 risate con cry e mio cugino e tutti a nanna (dopo che il mio gatto ha fatto spaventare mio cugino)
ora di rimbocco coperte 4.30
ore 8 arrivano i muratori a casa della vicina
ore 8.30 rinuncio a dormire perchè i muratori hanno iniziato a trapanare mentre cry e mio cugino continuano a dormire
ore 10.30 riporto a casa mio cugino e ricomincia la giornata

è stato bello passare del tempo con il mio cuginetto preferito che ho poche occasioni di frequentare Very Happy
Marianna
Marianna

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 12:39 pm

Romy ha scritto:
ciao tesoro, ma come sei carica!!!
bella idea la cornice con la vostra foto...
certo che è assurdo, per non andare contro una regola (la cresima senza corso) sono andati contro ad un'altra (il matrimonio senza cresima) assurdo Rolling Eyes

in realtà mi ha spiegato il tizio in chiesa che la cresima non è obbligatoria prima del matri ma spesso lo divneta perchè i preti ricattano i ragazzi " se non ti fai la cresima non ti sposi"

In effetti se ripassi i 7 sacramenti ( battesimo, creasima, eucarestia ) la cresima andrebbe fatta prima anche della comunione ma essendo una confermazione della religione si aspetta un età più matura...insomma è tutto sballato e a me più che mai

ps. cmq ho sbagliato è sabato non domenica
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 2:39 pm

qst cose sono davvero brutte...
catia
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 217

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:10 pm

ciao a tutte bellezze...sono contnta che vi siete divertite....mi dispiace per paoletta ma quoto in pieno le ragazze...we devi vivere!!!!
io invece in questi 4 giorni di ferie non ho fatto nulla perche' il mio amore ha lavorato tantisimo....
poi io e la mia mamma abbiamo ricvuto un ordine di 10 sciarpe da finire entro martedi e ne ho approfittato per lavorare...di tanto in tanto sono passati degli amici a salutare....
sono stata bene perche' mi sono riposata fisicamente e sono stata con mamma e nonna Very Happy

Aggiornamenti:
a casa sono gia' a buon punto...tra circa 15 giorni viene colui che fa il controsoffitto e poi piastrellanoil pavimento...intanto la settimana prossima o questa Rolling Eyes mettono la fascia di piastrelle in cucina e il bagno Razz
sono felice....non vedo l'ora che sia finita
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 9:55 pm

bene catia...ormai ci siamo la casa è quasi pronta?cosa manca poi?
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 9:56 pm

volevo anche ricordarti che poi attendiamo le foto
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:14 pm

buon giorno a tutte Smile
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:26 pm

Very Happy Very Happy
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:46 pm

ciao ele
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:53 pm

ciao bella ! tutto bene?
sta mattina faccio fatica a connettere cervello e mani...

ieri abbiamo fatto un' impianto grandissimo siamo morti ancora oggi per la stanchezza...meno male avevamo un'aiutante ieri..altrimenti non lo avremo finito in un giorno!
poi dopo tutta la giornata di lavoro...arriviamo al furgone e non parte!nooooooooo che stressss!!!!!
la cosa positiva è che eravamo parcheggiati in discesa e non abbiamo dovuto spingere! Very Happy
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 1:28 pm

sono un pò raffreddata...ma tutto bene
stasera vado a trovare mio cugino e c'è anche un amico di vecchia data che non vedo da molto...
ma cosa è successo al furgone?avete lasciato i fari accesi? Laughing
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 1:33 pm

no erano spenti....mi sa che sta partendo la batteria..già quest'estate ci ha fatto sto scherzo!
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 1:37 pm

attenzione...questa volta è andata bene che eravate in discesa Laughing
catia
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 217

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 2:46 pm

buon giorno ragazze...sono stata fuori per lavoro tutta la mattinata e sto rientrando adesso...
tutto bene????
io sono abbastanza stanca e stressata...adesso scappo...conto di collegarmi nel pm...
baci baci
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 3:46 pm

ciao catia
nel pomeriggio io non ci sarò (sono in ufficio)
buona giornata
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 4:07 am

buona sera ragazze vi saluto ora prima di andare a nanna...
sono tornata da poco perchè sono stata dal mio cuginetto con la mia amica e con un amico di vecchia data che non vedevo da moltissimo
domani mattina si laurea un mio amico e così sarò in università (forse riuscirò a passare per un salutino all'ora di pranzo) e domani sera spero di essere a casa per dedicarmi un pò al forum
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 14 Icon_minitime

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)
Pagina 14 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon giorno....
» Buon giorno
» buona domenica....
» Auguri
» giorno