| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|
+7Marianna kikka29 catia pallina87 elena Romy leaninfea 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Nov 03, 2007 12:01 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Nov 03, 2007 12:02 pm | |
| buon giorno donzelle eccomi qui di passaggio, oggi dovremmo andare a fare un giretto alla fiera campionaria e poi stasera dovremmo vederci con amici, non so ancora se andremo noi da loro o loro da noi... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Nov 03, 2007 1:25 pm | |
| paolè quoto romy anche io, mi dispiace ma non è che ti puoi rinchiudere in casa! romy sono contenta che vi siete divertiti! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Nov 03, 2007 1:27 pm | |
| la mia giotnata a venezia è stata bella e anche se molto stancante! per toranare da burano a tronchetto dove avevamo la macchna ci abbiamo messo 2 ore e mezza...sempre in piedi pigiai come le sardine.....poveri veneziani sti turisti li sfiancano...da un lato e li arricchiscono da un'altro! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Sab Nov 03, 2007 1:27 pm | |
| io sta sera sono da mia sorella invece! | |
|
| |
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| |
| |
| Titolo: ciao amiche mie Dom Nov 04, 2007 1:26 am | |
| come state? io bene...ho solo un pò gli ormoni impazziti perchè ho staccato la pillola....noooooooooo tranquille niente figli per ora ma non ce la facevo più a prenderla... allora che mi raccontate? a me le solite cose... forse comincio a lavorare nel supermercato in cui vado a fare la spesa tutti i giorni non so se come cassiera o in amministazione...ma tutto va bene... basta che non mi mettono al banco del pesce perchè pescivnedola io proprio noooooooo!!!!! Ah...domeni ca mi cresimo..lo sapete no che il parroco della mia chiesa non mi volle cresimare senza corso e così mi tocca farlo dopo il matri..ma sempre senza corso che credete...basta l'aggancio giusto Regalo alla mia madrina ( sorella di babbo, madrina anche di battesimo ) una cornice e ci metto dentro la foto del matri che ci siamo fatte io e lei sole... mi sembra una bella idea che dite???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Dom Nov 04, 2007 5:01 pm | |
| ciao tesoro, ma come sei carica!!! bella idea la cornice con la vostra foto... certo che è assurdo, per non andare contro una regola (la cresima senza corso) sono andati contro ad un'altra (il matrimonio senza cresima) assurdo | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Nov 05, 2007 1:43 am | |
| sono contenta per il lavoro....facci sapere allora! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Nov 05, 2007 12:28 pm | |
| - Romy ha scritto:
- ieri la serata è stata grandiosa...
vi racconterò nei dettagli appena ho un pò di tempo perchè ora sono di fretta...vi dico solo che abbiamo tirato le 4, ora a cui ho accompagnato a casa la mia amica, mio cugino invece si è fermato a dormire e l'ho riaccompagnato qst mattina alla fine aveva ancora mal di schiena e quindi non mi ha sistemato le cose, ma visto la botta che ha preso e anche lo spaavento non importa...sarà per un'altra volta ecco che riprendo il discorso: ore 17.30 sono andata a prendere mio cugino, ho salutato zii e cugini e siamo andati a prendere la mia amica ore 19 aperitivo con un buon vinello rosso mentre io finisco di cucinare ore 19.30 ci mettiamo a tavola: antipasto con una torta salata (pasta sfoglia con prosciutto cotto e stacchino), pasta come consigliata da simo e scaloppine con contorno di carote siamo al dolce: budino alla vaniglia caffè e tante risate ore 21: scherzo telefonico alla nonna ore 21.30: decidiamo di andare a trovare la nonna tornati a casa ci fermiamo al bar sotto casa a bere qualcosa (dopo aver stabilito che mio cugino si ferma a dormire da me e che quindi non dovendo giudare posso bere anche io) risaliamo a casa e decidiamo di giocare a crack (una specie di monopoli ma in cui i soldi si devono perdere e non vincere) beviamo il limoncello cambio gioco: visual game e qui inizia in divertimento massimo...e senza rendercene conto tiriamo le 4 scendo per accompagnare a casa la mia amica (che abita a 100mt) e appena uscita dal cancello ci fermano i carabinieri che si chiedono cosa ci facciano 2 ragazze in giro da sole alle 4 di mattina...spieghiamo e andiamo accompagno la mia amica casa e torno a casa anche io ancora 2 risate con cry e mio cugino e tutti a nanna (dopo che il mio gatto ha fatto spaventare mio cugino) ora di rimbocco coperte 4.30 ore 8 arrivano i muratori a casa della vicina ore 8.30 rinuncio a dormire perchè i muratori hanno iniziato a trapanare mentre cry e mio cugino continuano a dormire ore 10.30 riporto a casa mio cugino e ricomincia la giornata è stato bello passare del tempo con il mio cuginetto preferito che ho poche occasioni di frequentare | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Nov 05, 2007 12:39 pm | |
| - Romy ha scritto:
- ciao tesoro, ma come sei carica!!!
bella idea la cornice con la vostra foto... certo che è assurdo, per non andare contro una regola (la cresima senza corso) sono andati contro ad un'altra (il matrimonio senza cresima) assurdo in realtà mi ha spiegato il tizio in chiesa che la cresima non è obbligatoria prima del matri ma spesso lo divneta perchè i preti ricattano i ragazzi " se non ti fai la cresima non ti sposi" In effetti se ripassi i 7 sacramenti ( battesimo, creasima, eucarestia ) la cresima andrebbe fatta prima anche della comunione ma essendo una confermazione della religione si aspetta un età più matura...insomma è tutto sballato e a me più che mai ps. cmq ho sbagliato è sabato non domenica | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Nov 05, 2007 2:39 pm | |
| qst cose sono davvero brutte... | |
|
| |
catia Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 217 Età : 41 Data d'iscrizione : 19.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Nov 05, 2007 6:10 pm | |
| ciao a tutte bellezze...sono contnta che vi siete divertite....mi dispiace per paoletta ma quoto in pieno le ragazze...we devi vivere!!!! io invece in questi 4 giorni di ferie non ho fatto nulla perche' il mio amore ha lavorato tantisimo.... poi io e la mia mamma abbiamo ricvuto un ordine di 10 sciarpe da finire entro martedi e ne ho approfittato per lavorare...di tanto in tanto sono passati degli amici a salutare.... sono stata bene perche' mi sono riposata fisicamente e sono stata con mamma e nonna Aggiornamenti: a casa sono gia' a buon punto...tra circa 15 giorni viene colui che fa il controsoffitto e poi piastrellanoil pavimento...intanto la settimana prossima o questa mettono la fascia di piastrelle in cucina e il bagno sono felice....non vedo l'ora che sia finita | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Nov 05, 2007 9:55 pm | |
| bene catia...ormai ci siamo la casa è quasi pronta?cosa manca poi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Lun Nov 05, 2007 9:56 pm | |
| volevo anche ricordarti che poi attendiamo le foto | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 12:14 pm | |
| buon giorno a tutte | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 12:26 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 12:46 pm | |
| | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 12:53 pm | |
| ciao bella ! tutto bene? sta mattina faccio fatica a connettere cervello e mani... ieri abbiamo fatto un' impianto grandissimo siamo morti ancora oggi per la stanchezza...meno male avevamo un'aiutante ieri..altrimenti non lo avremo finito in un giorno! poi dopo tutta la giornata di lavoro...arriviamo al furgone e non parte!nooooooooo che stressss!!!!! la cosa positiva è che eravamo parcheggiati in discesa e non abbiamo dovuto spingere! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 1:28 pm | |
| sono un pò raffreddata...ma tutto bene stasera vado a trovare mio cugino e c'è anche un amico di vecchia data che non vedo da molto... ma cosa è successo al furgone?avete lasciato i fari accesi? | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 1:33 pm | |
| no erano spenti....mi sa che sta partendo la batteria..già quest'estate ci ha fatto sto scherzo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 1:37 pm | |
| attenzione...questa volta è andata bene che eravate in discesa | |
|
| |
catia Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 217 Età : 41 Data d'iscrizione : 19.06.07
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 2:46 pm | |
| buon giorno ragazze...sono stata fuori per lavoro tutta la mattinata e sto rientrando adesso... tutto bene???? io sono abbastanza stanca e stressata...adesso scappo...conto di collegarmi nel pm... baci baci | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mar Nov 06, 2007 3:46 pm | |
| ciao catia nel pomeriggio io non ci sarò (sono in ufficio) buona giornata | |
|
| |
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) Mer Nov 07, 2007 4:07 am | |
| buona sera ragazze vi saluto ora prima di andare a nanna... sono tornata da poco perchè sono stata dal mio cuginetto con la mia amica e con un amico di vecchia data che non vedevo da moltissimo domani mattina si laurea un mio amico e così sarò in università (forse riuscirò a passare per un salutino all'ora di pranzo) e domani sera spero di essere a casa per dedicarmi un pò al forum | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
| |
|
| |
| Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) | |
|