Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Sono tornata anch'io!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kikka29
Presentatrice Avon
kikka29

Femmina Numero di messaggi : 29

Sono tornata anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata anch'io!!!   Sono tornata anch'io!!! Icon_minitimeDom Set 02, 2007 11:19 am

SALVE A TUTTEEEEE!!!
Dopo tantissimo tempo finalmente ank io vengo a scrivere in questo MERAVIGLIOSO FORUM insieme a questa MERAVIGLIOSA GENTE!

Allora come state?
L'estate è finita!!!

Per me quest estate è stata un pò "depressiva" (i primi 2 mesi) poi ad agosto il mio futuro sposo finalmente lavorava solo mezza giornata quindi abbiamo potuto passare dei pomeriggi insieme,siamo stati 3 giorni nella splendida Calabria con i suoi parenti,lì il mare è magnifico!!

Adesso aspetto ke ricominci la maledetta scuola,ma nel frattempo girerò per fotografi in modo da trovare qualke fotografo con cui collaborare!

E voi ke mi dite?Vi siete sposate?Avete avuto figli?Nuovi amori?
DITEMI TUTTO!!!!Razz sunny flower afro jocolor
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy

Femmina Numero di messaggi : 1269

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata anch'io!!!   Sono tornata anch'io!!! Icon_minitimeDom Set 02, 2007 11:44 am

Ciao Kikka che piacere
Vedo di aggiornarti: Marianna si è sposata e attendiamo che abbia la line atelefonica a casa per connettersi e mostrarci le foto, Leaninfea si è sposata ieri ma ultimamente non ha potuto collegarsi e quindi siamo state poco aggiornate sugli sviluppi (quello che sappiamo è scritto nella sezione dedicata ai matrimoni)
Figli niente: attendiamo che l'amministratore e la sua dolce mogliettina aprano le danze, ma mi sa che se aspettiamo loro ci estinguiamo...
Per il resto...tutto come al solito...Non sparire un'altra volta...dobbiamo ridare vita al forum e anche tu svolgi un ruolo fondamentale Ti aspettiamo Smile
http://www.myspace.com/romycry
kikka29
Presentatrice Avon
kikka29

Femmina Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata anch'io!!!   Sono tornata anch'io!!! Icon_minitimeDom Set 02, 2007 12:37 pm

Oh ma quanti matrimoni!!!Sono contenta!Il matrimonio è una cosa sacra!Amatevi tanto e non scoraggiatevi al primo sassolino nella scarpa!AUGURONIIIIIIIIII!!!!

Cercherò di essere più presente!
elena
Presentatrice Avon
elena

Femmina Numero di messaggi : 968

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata anch'io!!!   Sono tornata anch'io!!! Icon_minitimeDom Set 02, 2007 2:41 pm

bentornata kikka qui tutto bene come ti ha ragguagliato romy .
io e mio marito non siamo stati in vacanza quest'anno purtroppo lavoravamo e quindi per noi non è cambiato nulla...attendiamo ora le ferie di dicembre chissà se riusciremo a vacanzarci anche noi!
un bacione! Laughing
catia
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 217

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata anch'io!!!   Sono tornata anch'io!!! Icon_minitimeLun Set 03, 2007 5:01 pm

ciao kikka....ben tornata!!!
anch'io come ele quest'anno niente vacanze...ma al contrario suo io dovro' aspettare il viaggio di nozze del prossimo anno Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata anch'io!!!   Sono tornata anch'io!!! Icon_minitime

Sono tornata anch'io!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono tornata
» Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)
» sono qui
» SONO NATI!!!
» non sono un miraggio