eccomi qua...
sono tornata a casa a napoli...ormai quando dico casa mia non so più a quale pensare e soprattutto a quale pensano le persone con cui parlo...
Sono andata a casa nuova giovedì, ho pulito, e non vi dico... devo dire non era messa proprio malaccio nel senso che poteveno fare molto molto peggio...
Purtroppo per mandar via la polvere ce ne vuole, ho lavato i pavimenti almeno 4 volte ma resta sempre un alone che non capisco...
cmq, i mobili dovrebbero arrivare a giorni, mentre il mobile bagno abbiamo avuto ieri notizia che non è stato manco iniziato per cui se ne parla a metà luglio, si spera.
Non ho avuto manco il tempo di collegarmi un secondo, un sali e scendi con tutte le cose da fare....e siamo andati pure a consegnare qualche invito a dei zii di Pietro che nemmeno mi conoscevano.
Stamattina siamo andati al risto a fare il menù, poi ve lo spiego in dettaglio in un altro pos, vi anticipo solo che per aggiungere un misero antipasto a tavola, oltre al buffet in giardino, ci è costato 10 euro in più per un totale di 105 euro a pesona.
Non ci voleva proprio ma non sono riuscita in nessun modo a tirare sul prezzo...
Ora vado, devo fare un pò di cose.... baci a tutte!!!