Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sono tornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna

Femmina Numero di messaggi : 624

sono tornata Empty
MessaggioTitolo: sono tornata   sono tornata Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 3:48 pm

eccomi qua...

sono tornata a casa a napoli...ormai quando dico casa mia non so più a quale pensare e soprattutto a quale pensano le persone con cui parlo...

Sono andata a casa nuova giovedì, ho pulito, e non vi dico... devo dire non era messa proprio malaccio nel senso che poteveno fare molto molto peggio...

Purtroppo per mandar via la polvere ce ne vuole, ho lavato i pavimenti almeno 4 volte ma resta sempre un alone che non capisco...

cmq, i mobili dovrebbero arrivare a giorni, mentre il mobile bagno abbiamo avuto ieri notizia che non è stato manco iniziato per cui se ne parla a metà luglio, si spera.

Non ho avuto manco il tempo di collegarmi un secondo, un sali e scendi con tutte le cose da fare....e siamo andati pure a consegnare qualche invito a dei zii di Pietro che nemmeno mi conoscevano.

Stamattina siamo andati al risto a fare il menù, poi ve lo spiego in dettaglio in un altro pos, vi anticipo solo che per aggiungere un misero antipasto a tavola, oltre al buffet in giardino, ci è costato 10 euro in più per un totale di 105 euro a pesona.

Non ci voleva proprio ma non sono riuscita in nessun modo a tirare sul prezzo...

Ora vado, devo fare un pò di cose.... baci a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Romy

Femmina Numero di messaggi : 1269

sono tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata   sono tornata Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 8:29 pm

mi chiedevo che fine avessi fatto...

cavolo: che prezzi!!Shocked
http://www.myspace.com/romycry
pallina87
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 263

sono tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata   sono tornata Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 6:52 pm

Mamma mia!affraid affraid affraid Xò il ristorante è meraviglioso,ne vale la pena!Lo sapete ke ieri m era venuta voglia d sposarmi?lol! Volevo organizzare x l'anno prossimo!Ke pazza...mio padre se nn m laureo da casa nn m fa uscire e ha ragione!La lontananza logora anke la ragione!lol!
Romy
Romy

Femmina Numero di messaggi : 1269

sono tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata   sono tornata Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 11:46 pm

le è passata la voglia quando ha sentito il prezzo del tuo menù marianna...suo padre ti rignrazierà Laughing
http://www.myspace.com/romycry
pallina87
Presentatrice Avon

Femmina Numero di messaggi : 263

sono tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata   sono tornata Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 9:46 am

Probabilmente è stato anke questo a contribuire,ma forse anke il ritorno alla lucidità!!!Stamattina,xò, m sn messa a vedere il sito del locale dove c piacerebbe sposarci!lol! lol! lol! lol! Forse nn m è passata del tutto eh?Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

sono tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata   sono tornata Icon_minitime

sono tornata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata anch'io!!!
» Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)
» sono qui