La nostra visione rappresenta la nostra più alta aspirazione. E' il nostro scopo, la nostra ragione di esistere e riflette il segno che lasceremo nel mondo.
Vogliamo essere l'Azienda che meglio capisce e soddisfa le esigenze di prodotto, servizio e realizzazione personale di ogni donna, in tutto il mondo.
I cinque valori Avon
Fiducia: significa che noi vogliamo vivere e lavorare in un ambiente dove la comunicazione è aperta, dove le persone si sentono libere di prendersi i propri rischi, di esprimere il proprio punto di vista e di dire la verità come loro la vedono. Dare fiducia alle persone vuol dire infomarle della ragione e della filosofia che sta dietro alle azioni. Se questo accade, le persone non deluderanno.
Rispetto: ci aiuta a dare valore alle diversità e ad apprezzare ogni persona per la sua qualità unica. Attraverso il rispetto noi aiutiamo ogni persona a dare il massimo di sè.
Credere nelle Persone: è la pietra miliare che consente ai collaboratori di assumersi le proprie responsabilità e di dare il meglio di se stessi. Se crediamo in qulacuno e lo dimostriamo, la persona muoverà le montagne per provare che abbiamo ragione.
Umiltà: significa accettare il fatto di non essere perfetti e implica la capacità di rispettare i punti di vista altrui. Non è necessario sapere tutto, chiedere aiuto è infatti indice di estrema maturità. Umiltà significa anche ammettere le proprie responsabilità quando le cose non funzionano.
Integrità: deve essere un punto fermo di ogni dipendente Avon. Nell'esprimere ed osservare i più alti standard etici, facendo ciò che in cuor nostro è giusto, adempiamo ai valori morali non solo verso le nostre Presentatrici e Clineti ma per noi stessi ed i nostri colleghi.