Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Contraccezione

Andare in basso 
+2
francescamarino
al77
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
al77
Amministratore
Amministratore
al77


Maschio Numero di messaggi : 69
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 6:51 pm

Per essere più ordinate e fare in modo che tutti possano trovare alla svelta la risposta alla loro domanda parliamo qui di


CONTRACCEZIONE
Torna in alto Andare in basso
http://avonsession.forumattivo.com
francescamarino




Femmina Numero di messaggi : 25
Età : 46
Data d'iscrizione : 07.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 10:39 pm

la contraccezione per me è l'unica cosa che vai sicura, io sono sposata da 7anni ho una femm da 7 il maschio di 3ann ,ti posso dire che come esperienza la consiglio a chi la vuole usare la pillola
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 12:31 am

ricordatevi però di sospenderla per un periodo di 2/3 mesi ogni 2 anni soprattutto se desiderate un bambino

anche io prendo la pillola
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 12:25 pm

che pillola prendete?

A me in medico ha prescritto la yasmin, ne ho lette di tutti i colori su sta pillola, l'ho cominciata proprio ieri...

Per ora mi serve a regolare il ciclo in attesa del matrimonio ed evitare sorvprese proprio quel giorno...non so se continuerò a prenderla dopo, dipende dagli effetti....
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 2:03 pm

io prendo la fedra, che non è male, cmq la yasmine è una delle più prescritte...
io vorrei cambiare e devo consultare il ginecolgo dove va la mia amica che a lei aveva prescritto una pillola a base di orrmoni vegetali che fino a qualche anno fa non vendevano in italia e riduce il problema della ritenzione idrica, appena ne saprò di più...
e poi chi prende la pillola non si dimentichi di fare movimento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 2:06 pm

ti devo dire mi porta un pò di mal di testa
Torna in alto Andare in basso
Exter81
Presentatrice Avon
Exter81


Femmina Numero di messaggi : 186
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 2:20 pm

Io prima prendevo un pillola che purtroppo non ricordo il nome, ed avevo sempre un gran mal di testa... era cosi' forte che perdevo i sensi almeno un giorno si ed uno no.
Poi me l'hanno cambiata, ed ora prendo "TriMinulet", con questa devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche se dicono che le pillole dovrebbero regolarizzare il ciclo, e che il ciclo dovrebbe durare massimo 4 giorni...
A me hanno sempre durato moltissimo, anche 9 giorni, ed ora è diminuito,anche se poco,ora mi dura 6/7 giorni...
Non è comunque molto?
Torna in alto Andare in basso
http://newhogwarts-gdr.forumfree.net/
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 2:52 pm

se di natura ti durava 9 giorni, allora è normale che si riduca a 6/7

A me di solito dura 4/5 giorni (senza pillola) per cui sono nella norma già così

cmq il mal di testa è davvero lieve, mi arriva dopo un paio d'ore che l'ho presa, mi sento un pò stonata ma poi passa...
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 3:23 pm

è normale anche se io avendo sempre sofferto di mal di testa non noto laa differenza
cmq a ognuno la sua pillola che dovrebbe essere pescritta in relazione ai risultati degli esami
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
francescamarino




Femmina Numero di messaggi : 25
Età : 46
Data d'iscrizione : 07.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 3:42 pm

io le ho provate tutte ,fedra,yasmin ed altre che non mi ricordo adesso uso la ginoden che pure la passa la asl ,invece le altre li dovevo pagare 18.00circa una volta al mese invece questa è completamente gratis ed non ho nessun disturbo anzi da quando che la prendo mi ha fatto prendere qualche chilo visto che sono di statura minuta si vede adosso a me usatela non fa male ,solo che io una volta anno la smetto per 2 mesi dopo riprendo ,io i figli non li voglio+ perchè ho fatto la coppia basta poi sono giovanissima sto bene cosi
Torna in alto Andare in basso
Exter81
Presentatrice Avon
Exter81


Femmina Numero di messaggi : 186
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 4:08 pm

Ecco qual'era!!
GINODEN... Io non mi sono trovata molto bene, infatti mi recava i disturbi che ho spiegato sopra.
ANCHE TRI-MINULET LA PASSA LA ASL.
Torna in alto Andare in basso
http://newhogwarts-gdr.forumfree.net/
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 8:57 pm

la fedra costa 11,73€
la ginoden mi hanno detto che ha un dosaggio ormonale altissimo ed è una pillola molto vecchie
quelle recenti hanno diminuito il dosaggio ormonale e hanno meno effetti collaterali
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeSab Giu 09, 2007 2:04 pm

la mia costa €13,56
Torna in alto Andare in basso
al77
Amministratore
Amministratore
al77


Maschio Numero di messaggi : 69
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeSab Giu 09, 2007 2:06 pm

io non la prendo Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://avonsession.forumattivo.com
Exter81
Presentatrice Avon
Exter81


Femmina Numero di messaggi : 186
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeSab Giu 09, 2007 2:22 pm

Ma che spiritoso!!Very Happy


Comunque è un'ingiustizia!!
Non è giusto che solo noi donne dobbiamo prenderci tutti gli effetti collateali!!
Torna in alto Andare in basso
http://newhogwarts-gdr.forumfree.net/
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeSab Giu 09, 2007 2:29 pm

al77 ha scritto:
io non la prendo Laughing Laughing

veramente è solo questione di tempo "il pillolo" è in fase di sperimentazione...

vabbè che voi uomini a lungo andare avete altri problemi...
Torna in alto Andare in basso
Exter81
Presentatrice Avon
Exter81


Femmina Numero di messaggi : 186
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeSab Giu 09, 2007 2:31 pm

lol! AH AH AH !!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://newhogwarts-gdr.forumfree.net/
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:23 am

ho smesso la pillola e sto mese mi sono saltate le mestruazioni,credo sia normale.
spero che mi arrivino il mese prossimo perchè mi sento una zampogna!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 1:05 pm

elena ha scritto:
ho smesso la pillola e sto mese mi sono saltate le mestruazioni,credo sia normale.
spero che mi arrivino il mese prossimo perchè mi sento una zampogna!
ele tranquilla è normalissimo...
anche io ho smesso la pillola, ma sono stata fortunata, a parte i soliti ritardi e un ritardo più lungo del 2° ciclo ora ho passato il 3° tutto regolare...
io l'ho smessa per la pausa consigliata dal medico dopo 2 anni, non ne potevo più, ma tu?!dicci che volete farci diventare zie Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 3:01 pm

allora aspetto fino al 3° a preoccuparmi Very Happy
ho smesso perchè mi dava problemi di secchezza e quindi irritazioni e calo del desiderio! Embarassed Embarassed
ora infatti che l'ho smessa va bene!chissà se ci scappa il nipotino....?no per ora no a mano chenon capiti un incidente tipo preservativo rotto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 9:10 pm

elena ha scritto:
allora aspetto fino al 3° a preoccuparmi Very Happy
ho smesso perchè mi dava problemi di secchezza e quindi irritazioni e calo del desiderio! Embarassed Embarassed
ora infatti che l'ho smessa va bene!chissà se ci scappa il nipotino....?no per ora no a mano chenon capiti un incidente tipo preservativo rotto... Very Happy
eh sì non ci credo più a sti incidenti...dai ele!!!datevi da fare approfittate del desiderio tornato alle stelle Laughing Laughing Laughing e i vicini si lamentano...Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:08 am

Romy ha scritto:
elena ha scritto:
allora aspetto fino al 3° a preoccuparmi Very Happy
ho smesso perchè mi dava problemi di secchezza e quindi irritazioni e calo del desiderio! Embarassed Embarassed
ora infatti che l'ho smessa va bene!chissà se ci scappa il nipotino....?no per ora no a mano chenon capiti un incidente tipo preservativo rotto... Very Happy
eh sì non ci credo più a sti incidenti...dai ele!!!datevi da fare approfittate del desiderio tornato alle stelle Laughing Laughing Laughing e i vicini si lamentano...Laughing Laughing Laughing



Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed adesso mi vedrai come una ninfomane!!!!!Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:07 am

elena ha scritto:
Romy ha scritto:
elena ha scritto:
allora aspetto fino al 3° a preoccuparmi Very Happy
ho smesso perchè mi dava problemi di secchezza e quindi irritazioni e calo del desiderio! Embarassed Embarassed
ora infatti che l'ho smessa va bene!chissà se ci scappa il nipotino....?no per ora no a mano chenon capiti un incidente tipo preservativo rotto... Very Happy
eh sì non ci credo più a sti incidenti...dai ele!!!datevi da fare approfittate del desiderio tornato alle stelle Laughing Laughing Laughing e i vicini si lamentano...Laughing Laughing Laughing



Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed adesso mi vedrai come una ninfomane!!!!!Laughing Laughing Laughing
ma dai è una cosa naturale...
recupera il desiderio perso Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:59 am

Romy ha scritto:
ma dai è una cosa naturale...
recupera il desiderio perso Laughing

già racuperato!Embarassed Embarassed Embarassed lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:39 pm

elena ha scritto:
Romy ha scritto:
ma dai è una cosa naturale...
recupera il desiderio perso Laughing

già racuperato!Embarassed Embarassed Embarassed lol! lol!
finito?!noooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Contenuto sponsorizzato





Contraccezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccezione   Contraccezione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Contraccezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: IL MATRIMONIO E L'AMORE NELLE SUE MILLE FORME :: La Sessualità-
Vai verso: