| Disperse... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: saluti dalla romy Ven Ago 17, 2007 6:59 pm | |
| è arrivata al mare e siè portata dietro la pioggia! (secondo me è lei... ) vi saluta umidamente anche se il fine settimana danno bello...speriamo per lei! | |
|
| |
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Disperse... Dom Ago 19, 2007 4:11 pm | |
| ke sfortuna!Cmq1salutone anke da parte mia!Anke io stasera parto,ritorno la sett prox!Bacioni a tuttiiii! | |
|
| |
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Disperse... Gio Ago 23, 2007 2:22 pm | |
| Tempo belo a fasi alterne...martedì abbiamo trascorso la mattinata al mare con un sole splendido ma nel tardo pomeriggio ha iniziato a piovere Ieri mattina abbiamo smontato e abbiamo trascorso il pomeriggio alle terme di Bibione Prime ore sole, poi pioggia, ma siamo stati abbastanza fortunati e poi se ci fosse stato sempre sole sai che scottata mi sarei presa... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Disperse... Gio Ago 23, 2007 10:40 pm | |
| bentornata!pensavo stessi fino a domenica! | |
|
| |
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ago 24, 2007 12:02 pm | |
| ma sei matta mettersi in viaggio di domenica?e poi mio fratello domani deve partire con i suoi amici e quindi dovevamo tornare entro ieri martedì davano brutto ma la mattina abbiamo trovato il sole così siamo andati in spiaggia il pomeriggio come prevvisto è arrivato il brutto tempo, mercoledì avevamo ormai deciso di smontare anche perchè c'è stato il temporale e ne prevedevano ancora, mercoledì mattina ancora sole...abbiamo cmq smontato e siamo andati alle terme e bibione e infatti nel tardo pomeriggio è tornato il brutto tempo...ma non importa perchè c'è la piscina chiusa...siamo rimasti fino a sera e poi siamo tornati | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ago 24, 2007 3:19 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ago 24, 2007 5:14 pm | |
| triste...era la prima volta da quando stiamo insieme che ci separavamo...però io avevo proprio bisogno di staccare e visto sono 3 anni che sto a casa perchè a lui non va di venire e questa volta ho deciso che sarei andata cmq, ho insistito perchè venisse anche lui, ma non c'è stato niente da fare... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ago 24, 2007 5:29 pm | |
| hai fatto bene ad andare lo stesso....si ha bisogno di staccare dopo un po'! | |
|
| |
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ago 24, 2007 6:55 pm | |
| magari ha imparato la lezione e la prossima volta mi seguirà... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ago 24, 2007 11:58 pm | |
| romy mi è arrivata! grazie tesorina del pensiero.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Disperse... Sab Ago 25, 2007 10:05 am | |
| ma prego...le poste mi stupiscono... | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: mi ha smsatto marianna Mar Set 04, 2007 3:05 pm | |
| conferma settimana prossima le mettono la linea...speriamo siano svelti e non come al solito...sono trrrrrroppo curiosa di vederla vestita da sposa! | |
|
| |
kikka29 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Disperse... Mar Set 04, 2007 3:13 pm | |
| ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: cercasi romy... Ven Ott 12, 2007 12:10 pm | |
| è strano è 2 giorni che non si collega...chi sa qualcosa? | |
|
| |
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ott 12, 2007 12:28 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ott 12, 2007 2:02 pm | |
| ciao ragazze scusate ma sono stata molto presa e ieri non mi sono collegata, ora sono un pò di fretta e volevo solo salutarvi stasera o domani mi ricollego (appena posso) e mi dedico un pò di più a voi ciao tesoruccie | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ott 12, 2007 4:13 pm | |
| non preoccuparti l'importante è che stai bene! | |
|
| |
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ott 12, 2007 9:23 pm | |
| già quoto elena...un bacione | |
|
| |
| Titolo: Re: Disperse... Ven Ott 12, 2007 11:40 pm | |
| ragazze l'altro ieri ho portato il piccolo devil dal veterinario per farlo sterilizzare, ho fatto delle commissioni e poi al lavoro, le sera avevo una cena con un amico che non vedevo da mesi e che a fine mese parte per il sud america, ieri sono stata fuori tutta mattina, il tempo di mangiare e farmi una doccia e sono andata al lavoro uscita dall'ufficio è venuta a cena un'amica e poi sono arrivati cristian e il suo collega e siamo usciti e sono tornata alle 2.30 tempo che sono andata a letto erano le 3 stamattina sveglia alle 8, sono andata in segreteria in università , poi a trovare la mia amica, al lavoro, da un paio di clienti, dalla mamma e a prendere cry al lavoro...ora sono qui, ma stanca morta...guardo un pò la tv e poi a nanna e domani e domenica sono di turno al gattile ecco perchè è da mercoledì mattina che non mi connetto... | |
|
| |
shakira.mary Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 125 Data d'iscrizione : 07.06.07
| Titolo: Re: Disperse... Sab Ott 13, 2007 1:16 am | |
| - Romy ha scritto:
- ragazze l'altro ieri ho portato il piccolo devil dal veterinario per farlo sterilizzare, ho fatto delle commissioni e poi al lavoro, le sera avevo una cena con un amico che non vedevo da mesi e che a fine mese parte per il sud america, ieri sono stata fuori tutta mattina, il tempo di mangiare e farmi una doccia e sono andata al lavoro
uscita dall'ufficio è venuta a cena un'amica e poi sono arrivati cristian e il suo collega e siamo usciti e sono tornata alle 2.30 tempo che sono andata a letto erano le 3 stamattina sveglia alle 8, sono andata in segreteria in università , poi a trovare la mia amica, al lavoro, da un paio di clienti, dalla mamma e a prendere cry al lavoro...ora sono qui, ma stanca morta...guardo un pò la tv e poi a nanna e domani e domenica sono di turno al gattile ecco perchè è da mercoledì mattina che non mi connetto... mi rincuori romy...non sono la sola schizzata ad andare sempre di corsa | |
|
| |
| Titolo: Re: Disperse... Sab Ott 13, 2007 9:24 pm | |
| pensando a questi giorni mi viene il dubbio che per fare tutto mi abbiano aggiunto qualche ora alla giornata ora finisco di leggere qui e poi arrivano degli amici a cena:volevo cucinare, ma hanno preferito ordinare una pizza, così ho preparato solo qualche stuzzichino | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Disperse... Dom Ott 14, 2007 5:10 pm | |
| io sta sera ho a cena il parentado di mio marito nonna zie suoceri....cucino qualcosa di semplice però..non ho la forza di stare dietro ai fornelli! | |
|
| |
shakira.mary Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 125 Data d'iscrizione : 07.06.07
| Titolo: Re: Disperse... Dom Ott 14, 2007 6:41 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Disperse... Dom Ott 14, 2007 8:11 pm | |
| io oggi sono stata al gattile e poi a pranzo dalla mamma e sono tornata nel tardo pomeriggio stasera cena leggera leggera per compensare la settimana da incubo vi aggiornerò quotidianamente, sperando di non essere latitante | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
| Titolo: Re: Disperse... Lun Ott 15, 2007 1:03 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disperse... | |
| |
|