Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Disperse...

Andare in basso 
+3
Romy
pallina87
elena
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: saluti dalla romy   Disperse... Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 6:59 pm

è arrivata al mare e siè portata dietro la pioggia!
(secondo me è lei... lol! )

vi saluta umidamente anche se il fine settimana danno bello...speriamo per lei! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pallina87
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 4:11 pm

ke sfortuna!Cmq1salutone anke da parte mia!Anke io stasera parto,ritorno la sett prox!Bacioni a tuttiiii!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 2:22 pm

Tempo belo a fasi alterne...martedì abbiamo trascorso la mattinata al mare con un sole splendido ma nel tardo pomeriggio ha iniziato a piovere Ieri mattina abbiamo smontato e abbiamo trascorso il pomeriggio alle terme di Bibione Smile Prime ore sole, poi pioggia, ma siamo stati abbastanza fortunati e poi se ci fosse stato sempre sole sai che scottata mi sarei presa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 10:40 pm

bentornata!pensavo stessi fino a domenica!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 12:02 pm

ma sei matta mettersi in viaggio di domenica?e poi mio fratello domani deve partire con i suoi amici e quindi dovevamo tornare entro ieri
martedì davano brutto ma la mattina abbiamo trovato il sole così siamo andati in spiaggia il pomeriggio come prevvisto è arrivato il brutto tempo, mercoledì avevamo ormai deciso di smontare anche perchè c'è stato il temporale e ne prevedevano ancora, mercoledì mattina ancora sole...abbiamo cmq smontato e siamo andati alle terme e bibione e infatti nel tardo pomeriggio è tornato il brutto tempo...ma non importa perchè c'è la piscina chiusa...siamo rimasti fino a sera e poi siamo tornati
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 3:19 pm

com'è andata senza cry?
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:14 pm

triste...era la prima volta da quando stiamo insieme che ci separavamo...però io avevo proprio bisogno di staccare e visto sono 3 anni che sto a casa perchè a lui non va di venire e questa volta ho deciso che sarei andata cmq, ho insistito perchè venisse anche lui, ma non c'è stato niente da fare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:29 pm

hai fatto bene ad andare lo stesso....si ha bisogno di staccare dopo un po'! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 6:55 pm

magari ha imparato la lezione e la prossima volta mi seguirà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 11:58 pm

romy mi è arrivata! grazie tesorina del pensiero.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 10:05 am

ma prego...le poste mi stupiscono...Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: mi ha smsatto marianna   Disperse... Icon_minitimeMar Set 04, 2007 3:05 pm

conferma settimana prossima le mettono la linea...speriamo siano svelti e non come al solito...sono trrrrrroppo curiosa di vederla vestita da sposa! Laughing
Torna in alto Andare in basso
kikka29
Presentatrice Avon
kikka29


Femmina Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeMar Set 04, 2007 3:13 pm

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: cercasi romy...   Disperse... Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 12:10 pm

è strano è 2 giorni che non si collega...chi sa qualcosa?confused
Torna in alto Andare in basso
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 12:28 pm

no niente
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:02 pm

ciao ragazze scusate ma sono stata molto presa e ieri non mi sono collegata, ora sono un pò di fretta e volevo solo salutarvi stasera o domani mi ricollego (appena posso) e mi dedico un pò di più a voi
ciao tesoruccie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:13 pm

non preoccuparti l'importante è che stai bene!lol!
Torna in alto Andare in basso
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 9:23 pm

già quoto elena...un bacione
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 11:40 pm

ragazze l'altro ieri ho portato il piccolo devil dal veterinario per farlo sterilizzare, ho fatto delle commissioni e poi al lavoro, le sera avevo una cena con un amico che non vedevo da mesi e che a fine mese parte per il sud america, ieri sono stata fuori tutta mattina, il tempo di mangiare e farmi una doccia e sono andata al lavoro
uscita dall'ufficio è venuta a cena un'amica e poi sono arrivati cristian e il suo collega e siamo usciti e sono tornata alle 2.30 Shocked tempo che sono andata a letto erano le 3 Shocked
stamattina sveglia alle 8, sono andata in segreteria in università , poi a trovare la mia amica, al lavoro, da un paio di clienti, dalla mamma e a prendere cry al lavoro...ora sono qui, ma stanca morta...guardo un pò la tv e poi a nanna e domani e domenica sono di turno al gattile
ecco perchè è da mercoledì mattina che non mi connetto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
shakira.mary
Presentatrice Avon
shakira.mary


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 1:16 am

Romy ha scritto:
ragazze l'altro ieri ho portato il piccolo devil dal veterinario per farlo sterilizzare, ho fatto delle commissioni e poi al lavoro, le sera avevo una cena con un amico che non vedevo da mesi e che a fine mese parte per il sud america, ieri sono stata fuori tutta mattina, il tempo di mangiare e farmi una doccia e sono andata al lavoro
uscita dall'ufficio è venuta a cena un'amica e poi sono arrivati cristian e il suo collega e siamo usciti e sono tornata alle 2.30 Shocked tempo che sono andata a letto erano le 3 Shocked
stamattina sveglia alle 8, sono andata in segreteria in università , poi a trovare la mia amica, al lavoro, da un paio di clienti, dalla mamma e a prendere cry al lavoro...ora sono qui, ma stanca morta...guardo un pò la tv e poi a nanna e domani e domenica sono di turno al gattile
ecco perchè è da mercoledì mattina che non mi connetto...


mi rincuori romy...non sono la sola schizzata
ad andare sempre di corsa Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 9:24 pm

pensando a questi giorni mi viene il dubbio che per fare tutto mi abbiano aggiunto qualche ora alla giornata Rolling Eyes
ora finisco di leggere qui e poi arrivano degli amici a cena:volevo cucinare, ma hanno preferito ordinare una pizza, così ho preparato solo qualche stuzzichino
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 5:10 pm

io sta sera ho a cena il parentado di mio marito nonna zie suoceri....cucino qualcosa di semplice però..non ho la forza di stare dietro ai fornelli!
Torna in alto Andare in basso
shakira.mary
Presentatrice Avon
shakira.mary


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 6:41 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad a me invece è toccato stare dietro ai fornelli dalle 10:30 di questa mattina Mad in questo momento ho finito di riordinare e mettere a posto la mia cucina Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
che nervi e dire che domani s'inizia una nuova settimana piena piena !
meno male che la domenica è riposo affraid affraid
ma sto parentato non potrebbe andare al ristorante ed invitarci eleni' !!!
pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 8:11 pm

io oggi sono stata al gattile e poi a pranzo dalla mamma e sono tornata nel tardo pomeriggio
stasera cena leggera leggera per compensare la settimana da incubo Shocked
vi aggiornerò quotidianamente, sperando di non essere latitante Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:03 pm

shakira.mary ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad a me invece è toccato stare dietro ai fornelli dalle 10:30 di questa mattina Mad in questo momento ho finito di riordinare e mettere a posto la mia cucina Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
che nervi e dire che domani s'inizia una nuova settimana piena piena !
meno male che la domenica è riposo affraid affraid
ma sto parentato non potrebbe andare al ristorante ed invitarci eleni' !!!
pale pale pale


ti quoto al 100% mary!Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disperse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperse...   Disperse... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Disperse...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: UNA PAUSINA RILASSANTE :: Quanto parlate!-
Vai verso: