| lasciate un saluto...voi che passate ! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Mar Apr 01, 2008 8:51 pm | |
| ele ma dove vi siete trasferiti?!in una cava?!ma i cellulari almeno prendono?! | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Mer Apr 02, 2008 2:00 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Mer Apr 02, 2008 2:01 pm | |
| buon giorno a tutte mary cosa è successo (ho quotato qui il tuo messaggio perchè l'avevi inserito nell'argomento sbagliato) | |
|
| |
w.agnese Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 78 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Mer Apr 02, 2008 2:48 pm | |
| salve gente! | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Mer Apr 02, 2008 3:06 pm | |
| | |
|
| |
shakira.mary Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 125 Data d'iscrizione : 07.06.07
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Gio Apr 03, 2008 8:32 am | |
| Buongiorno donne ...oggi c'è un pessimo tempo ,piove che tristezza grazie romy | |
|
| |
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Gio Apr 03, 2008 7:16 pm | |
| Buongiorno ragazzuole,anke da parte mia!Anke qui il tempo è bruttissimo,ma oggi sn abb positiva!Studio1a materia ke m piace(elettrotecnica)e stamattina sn uscita x la prima volta cn i compagni d univ e m sn trovata benissimo!V abbraccio tutte,bacioniiiiiiii! | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Gio Apr 03, 2008 9:25 pm | |
| - shakira.mary ha scritto:
- Buongiorno donne ...oggi c'è un pessimo tempo ,piove
che tristezza grazie romy prego...dovere oggi qui bella gioranta anche se c'è stato un attimo che sembrava iniziasse a piovere, però vento fortissimo buon giorno pupe | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Sab Apr 05, 2008 9:49 pm | |
| buon giorno e buon week end | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Sab Apr 05, 2008 11:59 pm | |
| nulla continua a piovere mi sento male quando c'è brutto tempo... notte ragazze e buona domenica | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Lun Apr 07, 2008 12:45 pm | |
| buon giorno qui il sole ogni tanto scompare dietro le nuvole, ma il tempo è abbastanza bello le nuvole vengono spazzate via presto dal vento e se non si fa attenzione ci si ammala e infatti io ho un mal di gola pazzesco | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Lun Apr 07, 2008 11:06 pm | |
| Buonasera ragazzuole!Cmq pure io Romy tengo mal d gola forte!Mamma mia! | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Mar Apr 08, 2008 1:54 pm | |
| tosse, raffreddore e mal di gola...ragazze sto messa maluccio... qui il cielo si è ingrigito...che brutto | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Mer Apr 09, 2008 11:57 am | |
| buon giorno donzelle | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Gio Apr 10, 2008 11:49 am | |
| giorno amiche mieeeeeeeeeee! sta mattina sono riuscita a passare a farvi un salutino! noi tutto bene qui piove da ieri e mi mette una malinconia..in piu' aspetto il ciclo e sono di un nervoso!della serie ringhio a chiunque passa! per rispondere a romy....si qui e' una caverna non prende niente! ciao ragazzuole al piu' presto vi metto qualche foto della casina nuova!bacioneeeeeeee | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Gio Apr 10, 2008 1:02 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Gio Apr 10, 2008 9:52 pm | |
| | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Ven Apr 11, 2008 12:21 pm | |
| qui invece tra un po' devo cominciare a costruire l'arca....non smette un minuto! tutti a bordoooo si salpaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Ven Apr 11, 2008 2:14 pm | |
| buon giorno ma è un miraggio?!oh quanti messaggi!!! per rispondere ad ele: aspettiamo le foto dai che sono anzi siamo curiose... qui piove peggio di ieri...che tristezza... | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Ven Apr 11, 2008 2:17 pm | |
| | |
|
| |
Exter81 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 186 Età : 43 Data d'iscrizione : 04.06.07
| |
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Sab Apr 12, 2008 12:55 pm | |
| ciao agnese sei troppo forte a comunicare con le faccine...almeno tu quando passi se non hai il tempo di salutare lasci il tuo segno | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Sab Apr 12, 2008 1:02 pm | |
| ciao come va?da quanto tempo... mi sono permessa di spostare il tuo messaggio qui come spiegavo in un altro messaggio c'è un pò di caos nel forum (a dire il vero c'è ancora e sto cercando di sistemarlo) dovuto principalmente al fatto che c'erano una marea di argomenti aperti (soprattutto con i saluti) contenenti pochi messaggi scusa se misono permessa, ma come sempre spiegavo nell'altro post sto cercando di prendere le redini per controllare la situazione e poter rilanciare il forum (che prima di essere rilanciato ha bisogno di essere sistemato) veniamo a noi: catia si sta per sposare le sposine (ida e marianna) non si sentono più...almeno qui... elena ha appena traslocato (di nuovo...) paola procede con gli studi e io...bhe...sono un pò ferma...sono stata impegnata con il lavoro e sto cercando di sistemare casa, inoltre da quando seguo il mio fratellino che ha iniziato a giocare a rugby ho pochissimo tempo ehi cerca di non sparire di nuovo...e scusami se quando è capitato di trovarti in messenger non ti ho lasciato nemmeno un saluto, ma la maggior parte delle volte mi collego solo per accedere alla posta e scappo subito | |
|
| |
Exter81 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 186 Età : 43 Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Sab Apr 12, 2008 5:19 pm | |
| Non ti preoccupare Romy... e' perfetto così! Infatti ho notato che mancano un po' di persone... Spero torneranno. Credevo di essere l'unica ad essermi allontanata, ma vedo che siamo un po'... Ma il forum è così da molto? E' una cosa momentanea vero? torneranno?! Allora... Tantssimi auguri a Catia per il suo prossimo matrimonio... a quando la data? Riguardo Ida e Marianna... Come mai sono assenti? Forse si stanno dando da fare per ripopolare? Per Elena... Cavolo! è dura vero? (Spero che tra un po' traslochero' anche io... sto' cercando di farmi costruire casa) Inbocca al lupo a Paola per gli studi!! Ed infine Romy... Wow il tuo fratellino gioca a Rugby... FIGO!! Ti sei fermata? Bhè lavori... Comunque non preoccuparti per msn... Anche io ci pasavo per la posta... un passaggio e fuggi via!! Riguardo me... Ho cercato disperatamente di fare il terzo figlio, a il destino vuole che non è il momento... Ho preso un cagnolino, ed il destino vuole che a mio marito sia venuta un'improvvisa allergia, quindi sono costretta a darla via se entro 6 mesi non riesco a comprarmi casa con un bel pezzo di terra Per il resto tutto ok... Le pupe crescono e diventano sempre piu' belle e legate tra loro... Comunque... Non credo che spariro' di nuovo... Spero solo che questo forum torni come prima, pieno dei nostri pettegolezzi | |
|
| |
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! Sab Apr 12, 2008 11:56 pm | |
| Ciao Exter!Ke bello ritrovarti tra noi! Dai ke ce la faremo a ripopolare il forum!Anke io nn passo spessissimo,xò diciamo ke almeno1a capatina a settimana me la faccio!Forza ragazze,nn c vuole moltissimo x mantenere vivo il nostro condominio,basta anke1semplice saluto!V voglio bene e m entusiasma l'idea d tornare al nostro vekkio e amatissimo forum,diamoci dentro! Buon sabato sera! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lasciate un saluto...voi che passate ! | |
| |
|
| |
| lasciate un saluto...voi che passate ! | |
|