Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Non ne posso più...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy

Femmina Numero di messaggi : 1269

Non ne posso più... Empty
MessaggioTitolo: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 2:25 pm

ho acquistato un videofonino 3 in promozione a 49€ (100€ di sconto) con la portabilità del mio numero vodafone
Vodafone mi contatta e mi propone un'offerta strepitosa (che non si sa per quanto sarebbe stata tale) rinunciando a portare il mio numero a 3, dicendo che anche se ho usufruito dello sconto portando il mio numero l'importante era fare la richiesta, quindi posso mantenere il numero provvisorio datomi da 3 con il vidofonino a 49€ e revocare la richiesta di passaggio (non so quanto sia vero, anche perchè sono tutte parole e nulla di scritto)
dico che non sono interessata in quanto preferisco mantenere un unico numero per comodità e confermo il passaggio da vodafone a 3
oggi mi arriva un sms da vodafone con scritto di inviare un sms con scritto revoca MNP (sia io che cristian pensavamo che la sigla significasse mio numero personale) ma l'sms non riesco ad inviarlo in quanto la sim è scarica di credito per evitare di perderlo alla disattivazione della sim (il credito sul numero provvisorio non andrà invece perso e quindi ho ricaricato quella) allora chiamo vodafone e cosa scopro?!che quel sms serve per revocare la richiesta di portabilità...ma se te l'ho confermata ieri?!ma che cavolo vuoi?mi hai già telefonato 2 volte e mi mandi anche l'sms?che palle!!!neanche ricaricassi centinaia di € al mese...e se io fossi riuscita ad inviare l'sms?ho lasciato con dispiacere vodafone, ma 3 mi veniva più conveniente, ma ora non mi dispiace per niente... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
w.agnese
Presentatrice Avon
w.agnese

Femmina Numero di messaggi : 78

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 5:03 pm

Surprised
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 11:12 pm

sono proprio dei rompiscatole... Sad
oggi la mamma di una mia amica è stata contattata da telecom e le hanno chiesto i suoi dati (indirizzo, nome e cognome) e lei ha risposto: "ma scusi le cose non sono cambiate e se fosse l'avrei comunicato, i miei dati li avete" le hanno risposto che era un controllo per la privacy...
w.agnese
Presentatrice Avon
w.agnese

Femmina Numero di messaggi : 78

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:05 am

Evil or Very Mad
elena
Presentatrice Avon
elena

Femmina Numero di messaggi : 968

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 3:34 pm

Romy ha scritto:
sono proprio dei rompiscatole... Sad
oggi la mamma di una mia amica è stata contattata da telecom e le hanno chiesto i suoi dati (indirizzo, nome e cognome) e lei ha risposto: "ma scusi le cose non sono cambiate e se fosse l'avrei comunicato, i miei dati li avete" le hanno risposto che era un controllo per la privacy...

potevano trovare una scusa migliore sti tizi! Evil or Very Mad
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 7:06 pm

ma non le hanno chisto nient'altro...
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 7:12 pm

boh! o siamo noi troppo sospettose o era davvero così!
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 7:40 pm

ma che senso ha?!
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 7:45 pm

Romy ha scritto:
ma che senso ha?!
confused
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 8:24 pm

vodafone non mi ha mai calcolata adesso a pochi giorni dal mio passaggio a 3 m chiamano per promozioni e sondaggi...
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 8:50 pm

a me è successo quando da 3 son passata a wind.....sò tutti uguali! No
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 10:00 pm

come ti sei trovata con 3?
elena
Presentatrice Avon
elena

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 1:04 am

bene perchè avevo una tariffa di autoricarica stupenda praticamente 1 euro ogni 10 minuti...e potevo consumarla quando volevo praticamente in 3 anni avrò fatto 10 ricariche!
poi hanno aumentato la tariffa e diminuito l'autoricarica...e quindi ho cambiato anche perchè così ce l'ho intestato alla ditta e scarichiamo...+

prendeva bene come ricezione..wind un po' meno.
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 12:07 pm

infatti...parlano tanto male di 3 come ricezione e invece prende benissimo...io ho un numero wind ma non lo uso quasi più
lo avevamo fatto io e cry perchè aveveamo i minuti gratuiti poi abbiamo iniziato a pagare 3€ al mese sempre per chiamrci gratis ma da quando aabitiamo insieme non ha molto senso...
inoltre capitava che un mese uno dei 2 non ricaricasse e quando ricarichi il mese sucessivo praticamente ti fanno fuori tutta la ricarica Sono mesi che non lo ricarico
dovrò recuperare qualche numero che ho solo su quella sim prima che me la disattivino...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più...   Non ne posso più... Icon_minitime

Non ne posso più...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso dire una cosa