| Il Menù | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Marianna Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 624 Età : 44 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Il Menù Mar Giu 26, 2007 7:18 pm | |
| - Buffet all'aperto sarà caratterizzato da vari angoli, in ognuno dei quali verrà servitto ogni specie di antipasto. ( mozzarelle di tutti i tipi, semplici affumicati e con panna, prosciutti, speack, e tutti sti salumi qua...formaggio grana a scaglie, ricotta e formaggi vari....l'angolo del pesce fritto nei coppetti di carta, l'angolo della frittura mista, le verdure....e tantissime altre cose che mi scordo.... mancherà l'angolo dell'ostricaio in cui venivano serviti ostriche e frutti di mare crudi ma è troppo caldo e si rischia di perdere qualche invitato. - IN SALA: - antipasto di mare ( sgombro, insaltina di polipo, cozze, e non mi ricordo che altro) - Nastri di pasta fresca ai frutti di mare ( il classico sugo con cui si fanno gli scialatielli ma abbiamo scelto un altro tipo di pasta per fare una cosa diversa) - Risotto funghi porcini speack e provola ( dicono essere il piatto forte che nessuno dimentica più, a dire il vero abbiamo voluto evitare un altro primo di pasta, e anche se eravamo indecisi con un altro risotto all'aglianico, abbiamo poi deciso questo che ha un gusto più classico.) - Filetto di spigola su letto di patate e radicchiocontorno rucola con scaglie di grana e noci ( abbiamo pensato che questo contorno fosse una cosa più sfiziosa della solita insaltina mista) - Sorbetto allo champagne e fragoline di bosco - Secondo di carne con sugo ai funghi ( non ricordo il nome ma sono di quelli piccoli piccoli ) contorno di patate e una bruschetta con pancetta (molto nuova come cosa non l'avevo mai vista) - Frutta servita in composizione nel piatto intorno ad una mousse - Torta nuziale a più piani in crema chantille (non so come si scrive) e fragole - Buffet di dolci di piccola pasticceria e una vasta serie di torte da tagliare e servire al momento ECCO TUTTOOOOOOOOOOOOO allora che dite? Purtroppo non ricordo tutto quello che c'è nel buffet iniziale ma immaginate che dopo quello potremmo anche andare via...dunque | |
|
| |
Romy Presentatrice Avon - Moderatrice
Numero di messaggi : 1269 Età : 41 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Il Menù Mar Giu 26, 2007 8:31 pm | |
| mmm mi piace...che fame... | |
|
| |
pallina87 Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Il Menù Ven Giu 29, 2007 7:00 pm | |
| | |
|
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Il Menù Dom Lug 01, 2007 2:12 am | |
| sono già piena a leggerlo! belle scelte . mi piace l'idea del buffet diviso così si evita di fare la calca per 3 ore vicino ad un tavolo che , quando riesci a raggiungere il bordo ,scopri che chi era davanti a te si è mangiato già tutto! | |
|
| |
| |
| |
elena Presentatrice Avon
Numero di messaggi : 968 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: Il Menù Mer Nov 07, 2007 5:28 pm | |
| e va beh...un po' di moto.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Menù Gio Nov 08, 2007 2:02 am | |
| infatti così smaltivate quello che mangiavate | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Menù Gio Nov 08, 2007 10:20 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Menù Lun Nov 26, 2007 11:22 am | |
| io l'ho chiesto a tutti... e ho chiesto anche a qualcuno di far li la propria cerimonia, voglio tornarci da invitata...però poi penso che mi sentirei troppa nostalgia di quel giorno... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Menù Lun Nov 26, 2007 11:49 am | |
| secondo me sarebbe bellissimo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Menù | |
| |
|