Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Gli scherzi agli sposi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy

Femmina Numero di messaggi : 1269

Gli scherzi agli sposi Empty
MessaggioTitolo: Gli scherzi agli sposi   Gli scherzi agli sposi Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 5:28 pm

Ce ne sono di divertenti e di pesanti, al limite dell'esagerazione e a volte anche oltre, ma qualche scherzetto agli sposi ci vuole...

Che scherzi vi hanno fatto quado vi siete sposati?Che scherzi avete fatto voi agli amici?Che scherzi hanno fatto a vostri amici?he scherzi vi hanno raccontato?

Una raccolta degli scherzi più belli, delle idee per rendere il matrimonio dei vostri amici...indimenticabile!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Gli scherzi agli sposi   Gli scherzi agli sposi Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 5:32 pm

Quando si sono sposati i miei cugini ne abbiamo combinate di cotte e di crude...

Mio cugino si è presentato allo sposo (l'altro nostro cugino) vestito da sposa ( con la stessa macchina con cui sarebbe dovuta arrivare la sposa vera) e gli è saltato in braccio...la sorpresa è stata più per la gente, visto che la sposa aveva fatto la spia e mio cugino sapeva già tutto...

Gli abbiamo regalato la padella e il pappagallo (proprio quelli che si usano per urinare, ma naturalmente nuovi e disinfettati) e gli abbiamo fatto fare il brindisi...per fortuna avevamo pensato al bavaglione perchè si sono sbrodolati dalle risate Laughing e anche noi Laughing

Poi ve ne metto altri...
Exter81
Presentatrice Avon
Exter81

Femmina Numero di messaggi : 186

MessaggioTitolo: Re: Gli scherzi agli sposi   Gli scherzi agli sposi Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 6:50 pm

Bellissime queste idee!! Immagino le risate...

Al mio matrimonio invece, mentre eravamo tranquilli nel ristorante a mangiare, sono venuti tutti gli amici di mio marito, fratelli e cognati... erano tutti imbruttiti... non promettevano nulla di buono...
Hanno preso mio marito con la forza, e lo hanno portato nei bagni... Poi sono tornati da me... (lui non c'èra) Con un vassoio d'argento enorme... (Sapete quelli con il coperchio? x le portate particolari?)
Insomma, in quel vassoio, c'erano i vestiti di mio marito! Compresi di scarpe e mutande!!
Poverino... Almeno gli avevano lasciato i calzini!
Sono dovuta andare al bagno a rivestirmelo!!
...E l'ho trovato tutto viola dalla vergogna!
http://newhogwarts-gdr.forumfree.net/
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Gli scherzi agli sposi   Gli scherzi agli sposi Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 6:58 pm

Laughing bella idea... Laughing
Marianna
Marianna

Femmina Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: Gli scherzi agli sposi   Gli scherzi agli sposi Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 11:45 pm

o mamma poveretto... ma perchè scusa in una giornata già così stressante si deve essere pure presi in giro...

io sono contro gli scherzi, non mi piacciono...

non ne ho nemmeno visti molti, al massimo la carta igienica che ricopriva l'auto, che so i biberon per i bimbi...

ma mai nient'altro
Romy
Romy

MessaggioTitolo: Re: Gli scherzi agli sposi   Gli scherzi agli sposi Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 11:23 am

a me piacciono molto se sono scherzi leggeri e giocosi e non troppo pesanti, basta saper rispettare il limite...
i miei cugini si sono divertiti molto...ed è comunque un ricordo di quel giorno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gli scherzi agli sposi   Gli scherzi agli sposi Icon_minitime

Gli scherzi agli sposi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» promessi sposi...