Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 3:15 pm

catia ha scritto:
bella idea romy Very Happy
allora non appena le ho ti contatto subito

intanto colgo l'occasione per darvi un grosso bacio

si ma dai raccontaci qualcosa.. la mattina appena sveglia,quando ti se vestita,l'ingresso in chiesa,hai pianto per caso???
scusa ma lo sai come sono curiosona!
se hai poco tempo scrivici una cosa alla volta!I love you I love you I love you I love you
altrimenti mandami pure a fare la cacca se non hai voglia di raccontare!lol!
Torna in alto Andare in basso
catia
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 217
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 6:34 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
sei sempre la solita elena...
dunque....comincio a scrivere qualcosa!!!!

12 giugno 2008

ore 7.30 sveglia / colazione / doccia

ore 10.00 estetista

ore 11.00 parrucchiere

(ovviamente non sono stati un ora ciascuno...ma c'era anche mamma, sorella ,nonna....quindi entrambi sono rimasti fino a quando sono uscita da casa)

ore 13.00 finita l'acconciatura (il trucco era gia' ok...solo da ritoccare) sono andata su da mia zia ed ho mangiato....ebbene si avevo famissima Laughing

ore 14.00 vado a vestirmi....metto l'intimo....autoreggenti....giarrettiera e tutto l'ambarabam che la tradizione prevede Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

a quel punto a casa mia c'era troppa tensione perche' tutti erano emozionati e volevano piangere ma io avevo fatto promettere di non piangere perche' altrimenti io accomapagnavo e mi si sarebbe rovinato il trucco...io invece ero tranquillissima e sorridente....anche perche' fino a quel punto nulla era andato storto....anzi tutto troppo bene Wink

arriva il fotografo e comincio a fare le foto con molta tranquillita'.....faccio anche le foto in terrazzo e quando rientro a casa trovo un sacchissimo di gente che era venuta per vedermi....tutte le mie amiche (anche quelle non invitate)...le mie compagne di scuola.....ed ero davvero felicissima.....

USCITA:
ero con papi che aspettavo indicazioni per uscire da casa e quindi sbirciavo fuori.....era tutto bellissimo....sopra il cancello c'era un arco di palloncini bellissimi... e poi tanti palloncini sospesi con su scritto oggi sposi.....
era tutto bellissimo...poi un tappeto rosso lunghissimo e tante piente....piu' di quelle che gia' c'erano...

ore 16.15
uscita dal cancello.....duemila persone...sembrava la finale dei mondiali Laughing
tanti petali e confettini lanciati per fare festa!
entro in macchina...e li mi batteva il cuore fortissimo
arriviamo vicino la chiesa e ci accostiamo aspettando l'ok del fotografo.....10 minuti mi sono sembrati una vita!
finalmente si scende....ed il mio uomo era li ad aspettarmi....
bello e brillante....ma molto teso....
mentre percorrevo la piazza della chiesa mi e venuto un magone terribile.....ebbene si...mi sono emozionata vedendo il mio amore li che mi aspettava....ma mi son detta:
- su catia fai la brava...sei stata calma fino adesso e ora? ingoio il magone e vado!
arrivo davanti a lui...mi guarda e dice: sei splendida!
nel frattempo tutti gli amici facevano mille battute....
entriamo in chiesa e comincia la cerimonia....tutto e' andato bene e non abbiamo sbagliato di niente!
tutti i miei familiari (da premettere che mi sono solo soffermata sui miei) piangevano....mio padre sembrava disperato Laughing mia cugina ha pianto cosi tanto che ha dovuto cambiarsi il vestito...e' matta!

finita la cerimonia.....usciamo dalla chiesa e via con i lacio del riso...petali...confetti....pacchettini porta riso.....cesti... e per fortuna ci hanno risparmiato le strutture che reggevano i cesti Laughing

entriamo in macchina e...................................................
.................................................................................
.................................................................................
..................................................................................
...................................................................................
............................comincia a piovere.............................
....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
lampi tuoni e pioggi sembravano a nozze Cool
ma niente paura.... Catia e Roberto sono ormai moglie e marito....il fotografo merita troppo e quindi via con le foto!!!!
ci siamo divertiti un sacchissimo...forse perche' eravamo e continuiamo ad essere moooooooolllto felici....
fine delle foto....smette di piovere "o quasi" stiamo per entrare in macchina quando appare 30 secondi di tramonto....immortalato anche lui...troppo forte in gamba il fotografo!!!!!!!!!!!
arriviamo in sala....anche li tutto perfetto...mille auguri...complimenti.....balli e la cena tutta ok....
alla fine anche giochi d'artificio per concludere la serata!!!
erano gia' le 3 di notte e gli ospiti sembravano non volessero andare via...sembravano appiccicati con la colla Laughing
Noi eravamo gia' molto stanchi...ma soprattutto avevamo voglia di stare da soli... visto che tutto il giorno, ovviamente, abbiamo avuto gli occhi puntati addosso!
vanno via tutti....e di corsa in camera.....
dentro il mio vestito c'era un sacco di riso...praticamente mezzo sacchetto! poi via alle mollette del''acconciatura , doccia eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... basta! Cool fine del racconto Laughing
ovviamente ho raccontato tutto in linea di massima....perche' e' stato un giorno cosi' intenso che ci vorrebbero troppe pagine per scriverlo....
se volete potete chiedere Wink

spero vi faccia piacere leggere tutte queste righe...in ogni modo se voi mi date il permesso scrivero' altri dettagli Laughing
baci
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 6:51 pm

oooooohhhhhh! questo si che si dice raccontare alle amiche..... lol!
tesora che bei momenti che hai vissuto,sono molto felice per te e che tutto sia andato come desideravi!
ammazza pure i fuochi artificiali chissà che bello!
pensavo che le cene di matrimonio non fossero belle ma da come descrivi la tua,dev'essere molto romantico. sunny
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 1:37 pm

wow che romanticismo...peccato per la pioggia...ma sposa bagnata sposa fortunata Very Happy
cmq i dettagli del dopo camera te li risparmiamo...sai cose intime...e soprattutto possiamo ben immaginare... Laughing

attendiamo le foto...se mi sono emozionata con il racconto chissà con le foto...ok preparo i fazzoletti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 3:13 pm

Romy ha scritto:
wow che romanticismo...peccato per la pioggia...ma sposa bagnata sposa fortunata Very Happy
cmq i dettagli del dopo camera te li risparmiamo...sai cose intime...e soprattutto possiamo ben immaginare... Laughing

attendiamo le foto...se mi sono emozionata con il racconto chissà con le foto...ok preparo i fazzoletti Wink

pensavo le foto della camera da letto!!!!!!lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 9:41 pm

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
catia
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 217
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:16 pm

siete sempre le solite biricchine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 3:02 pm

uff e io che pensavo che avessi messo le foto...
cmq biricchine noi?!guarda che hai iniziato tu...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
catia
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 217
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 6:11 pm

allora...ache se secondo me cosi non rende molto....ecco a voi il mio abito...
il mio.... - Pagina 3 57255822uv1.th

il mio.... - Pagina 3 28375307wt1.th
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 6:40 pm

molto bello! ma hai ragione renderebbe di più con te dentro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 10:18 am

molto originale e principesco...ma così mi emoziono poco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
catia
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 217
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 6:55 pm

adesso vi dimostro che e' la verita'... spero di emozionarvi un po di piu'....
volevo mettere delle foto piu' belle ma ancora non le ho....quindi dovete accontentervi di queste Laughing


il mio.... - Pagina 3 Img0354bs1.th

il mio.... - Pagina 3 Img0355ew8.th

il mio.... - Pagina 3 Img0353qp6.th

il mio.... - Pagina 3 Img0400mh7.th

il mio.... - Pagina 3 Img0426yn7.th

il mio.... - Pagina 3 Dscf1300mp0.th

il mio.... - Pagina 3 Dscf1301at0.th
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 7:07 pm

bella catia!!!!! molto bella! ma quant'è alto tuo marito!

quella dall'acconciatura non mi si apre! uffa!
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 7:08 pm

grazie per aver messo le foto! I love you
Torna in alto Andare in basso
catia
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 217
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 7:14 pm

ma di che Very Happy
e' solo un piacere condividere con voi il giorno piu' bello dellla mia vita....
mio marito e' alto 1.91....io 1.60 Sad
e vabbo' l'amore non ha altezza.....ma le cervicali si Laughing
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 12:38 am

wow wow wow mi sto per mettere a piangere solo con le miniature adesso le apro tutte

bella bella bella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 12:40 am

uno splendore... la torta poi troppo originale...l'acconciatura...senza parole...uguale per l'abito...senza parole per tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 8:49 pm

catia...eri un incanto...beh bella già lo sei....

voglio vedere però delle foto più grandi...ti pregooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 9:53 pm

wella guarda un pò che è tornata la napoletana...
ciao splendore
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Marianna
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Marianna


Femmina Numero di messaggi : 624
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.05.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:02 pm

ciao romy cara...

io mi vergogno un pò di tornare solo quando mi conviene...catia mi aveva detto che qui c'erano le foto ed io mi sono precipitata
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:30 pm

we sposina...sìììììììììì una volta.............
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
catia
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 217
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 11:12 am

sono contenta che vi piacciano!!!!!!!!
ma come le metto piu' grandi????
....cmq aspetto quelle piu' belle e poi ve le metto Wink .....
...appena posso anche qualcuna del viaggio
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:57 pm

catia se hai problemi ad inserirle mandale a me via mail e ci penso io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
catia
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 217
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.06.07

il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 10:38 am

grazie romy...appena posso ti contatto!!!

baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio....   il mio.... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: IL MATRIMONIO E L'AMORE NELLE SUE MILLE FORME :: Il Giorno più bello-
Vai verso: