Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)

Andare in basso 
+7
Marianna
kikka29
catia
pallina87
elena
Romy
leaninfea
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
pallina87
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:32 pm

Eheh t capisco!Beh t assicuro ke ogni volta ke posso m vengo a fare1giretto!Ho studiato molto all'università,quindi a casa mia c sn passata solo x dormire!Adesso,xò,ho trovato il modo d studiare a casa mia in tranquillità!L'unico problemino è ke tra1po' cominciamo i lavori in cucina!La mia mamma e il mio papà s stanno regalando quello ke nn hanno avuto modo d farsi fino ad ora,visto ke hanno cresciuto3figli cn1solo stipendio!Hanno già l'anno scorso comprato la camera da letto dei loro sogni e adesso hanno preso la cucina e ristrutturato il terrazzo!Cm è bello vederli emozionati cm dei freski sposi!Dovreste vederli! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 1:04 pm

che bello poter godere dei propri sacrifici!chissà se noi nuove generazioni potremo avere questa possibilità!
nel senso che oggi ti stracci di sacrifici ma per arrivare a fine mese e non per mettere da parte per il futuro.....
auguri ai tuoi genitori paola!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 4:15 pm

che mondo...ma come si può vivere così?!parlavo con un amico che si occupa di investimenti di qst problema ma soprattutto del fatto che nn potendo mettere via i futuri pensionati avranno seri problemi...come si può mettere su famiglia in qst condizioni?che vergogna...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
pallina87
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:35 pm

Eh sì,io nn conosco nessuno ke ormai stia in una situazione serena economicamente!Tutti lottano per arrivare a fine mese e qst nn è molto promettente x il nostro futuro,visto ke in Italia+s va avanti e+s peggiora!Stiamo regredendo al dopoguerra,xò cn la differenza ke lì era scontata1a situazione del genere,ma adesso ce la stiamo creando cn le nostre mani,cn la politica dei giorni nostri ke pensa solo ad arrikkire le proprie taske senza curarsi del popolo d cui dovrebbe davvero occuparsi!La cosa peggiore è ke nn è1solo lato della politica ke è messo male,ma entrambe le coalizioni mirano a loro stesse senza curarsi del Paese!Se nn cambia qualcosa io nn oso pensare cosa possa accadere!S tornerà probabilmente ad emigrare verso l'estero,visto ke ormai anke al Nord la situazione è critica!
COME S FA A DIRE A NOI GIOVANI GUARDATE AL FUTURO,SE LO STESSO NOSTRO PAESE STA REGREDENDO??? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 3:02 am

ti straquoto troppo paola!non si arriverà mai a un miglioramento...
Torna in alto Andare in basso
pallina87
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:02 am

Buongiorno ragazzuole mie!Cm va oggi?A me tutto ok,a parte lo stress dell'università ke è normale in qst periodo!Sto cercando d darci sotto, come ho già detto, x rimettermi in carreggiata,xò è dura!L'università nn è1ambiente molto pulito,e succedono cose ke spesso t fanno passare la voglia d impegnarti, xkè capita ke alcuni voti vengono messi solo in base ai nomi!Io ormai sn rassegnata a qst comportamenti,xò qst skifezze nn dovrebbero essere presenti in1ambiente ke mira a formare le nuove generazioni, mah!Sto mondo è tutto storto!afro
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 12:37 pm

paola quanto ti capisco...
secondo me qualche volta i docenti nemmeno ascoltano...
cmq ho imparato un trucco: improvvisa piuttosto che fare scena muta, a me è sempre andata bene Wink


Ultima modifica di Romy il Lun Mar 24, 2008 12:59 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 1:39 pm

inche senso scusate mettono i vot n base ai nomi...che vuol dire....che hanno le simpatie?
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 5:26 am

elena ha scritto:
inche senso scusate mettono i vot n base ai nomi...che vuol dire....che hanno le simpatie?
purtroppo sì Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
pallina87
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 10:45 pm

Ebbene sì Elenina!Ho sentito d gente ke spudoratamente fa telefonare dal padre o dallo zio primario o grande avvocato per farsi mettere dei bei voti!Nella mia facoltà,poi,c sta la figlia del presidente dell'area didattica,indovina ke media ha?E al conosco,nn è1asso!Mah!
Cmq buon sabato sera e buon fine settimane pupattole!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:23 pm

buon week end anche a voi Smile oggi partita di rugby Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 6:22 pm

ragazze che schifo di ambiente,mi dispiace....uno suda 7 camicie e poi arrivano i raccomandati in corsia preferenziale...bleh! che schifo!

vi aggiorno su situazione trasloco sta andando avanti questo week end altra roba portata su e mia zia mi ha dato pure un divano semi nuovo così il mio tutto sgangherato prende il volo, ho un caos in casa che non vi dico...non vedo l'ora che passi febbraio!a presto!
un bacione speciale alla romi I love you
Torna in alto Andare in basso
pallina87
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 7:22 pm

Buonasera ragazzuole!Oggi il tempo qui è proprio strano,esce il sole,poi va via,poi s annuvola,mah!Sto impazzendo anke io appresso a sto clima così strano!Riattacco a studiare,baciiii!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:09 am

ciao pupe Smile ma in sto forum siamo rimaste solo noi..che tristezza...
ele quanto ti capisco...anche casa mia è un caos sto cercando di rivoluzionare un pò, ma ci sono sempre altre cose da fare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:32 pm

Romy ha scritto:
ciao pupe Smile ma in sto forum siamo rimaste solo noi..che tristezza...
ele quanto ti capisco...anche casa mia è un caos sto cercando di rivoluzionare un pò, ma ci sono sempre altre cose da fare...

ho riempito già l'armadio coi vestiti,settimana scorsa portato il soggiorno anche se è di seconda mano lo teniamo lo stesso per il momento perchè non abbiamo altro...in settimana è venuta la telecom per il telefono domani mi riempioil soggiorno e poi portiamo qualche mobile della cucina!
come se non bastasse non sto nemmeno benissimo di salute....va beh passerà sto perodo dai!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pallina87
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 5:19 pm

Ciao ragazzuole,sn passata x augurarvi1a buona domenica!Io stamattina ho ovviamente studiato,poi sn andata a fare1giro spettacolare in bici,ke bella sensazione!Adesso è il momento d rimettermi a studiare,e poi stasera esco cn1a mia amica!Qst è la vita ke m piace fare,altro ke la segregata in casa! Very Happy Laughing V voglio bene!afro
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 4:43 pm

bello paola a me piace un sacco andare in bici!
io invece il fine settimana l'ho passato a traslocare e sistemare...ieri siamo stati invece da mia mamma a milano e ritornando a casa alle 23 ci è morto il furgoncino speriamo non sia nulla di grave perchè abbiamo solo quello!
un bacioneeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 10:38 pm

nooooooooooooo il furgoncino...ele speriamo che non sia nulla di grave
io sono stata a casa a sistemare un pò di cose e poi ci siamo guardati la partita di rugby: giocava la nazionale!!!
sabato invece sono stata a pranzo dalla mamma e poi ho portato mio fratello all'allenamento di rugby, poi sono passata a casa a prendere cry e siamo andati a casa di amici a cena
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
pallina87
Presentatrice Avon



Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 12:11 pm

Ciao ragazze!Oggi è S.Valentino e il mio amore nn è riuscito a scendere!Ho deciso ke nn metto naso fuori d casa,altrimenti m prende na malinconia esagerata!Rimanderò tutte le faccende a domani!Tanto x cambiare stamattina ne approfitto x studiare,ma sicuramente adesso sn+motivata,visto ke pian piano comincio a vedere i risultati!1bacione bellezze,v auguro1a buona giornata!Io la passerò cn il sexyssimo libro d laboratorio di linguaggi e ambienti di programmazione,ha1suo fascino devo dire!lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:34 pm

bella la paoletta! ti abbraccio! Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:37 pm

vi comunico che il furgoncino è defunto.....il motore non ha retto e noi ora siamo a piedi mamma che sfortuna non ce ne va mai una dritta!ma che roba!
Torna in alto Andare in basso
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 10:48 pm

è proprio il caso di dirlo: che sfiga!!!ele mi dispiace tanto...uff Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
Romy
Presentatrice Avon - Moderatrice
Presentatrice Avon - Moderatrice
Romy


Femmina Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.06.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 10:53 pm

baciotti a tutte
ele ma tuo marito nonchè amministratore del forum che fine ha fatto?
noi stasera abbiamo cenato a casa, sono andata a prendere cibo cinese anche perchè cry è bloccato con la schiena...magari sabato usciamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/romycry
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:09 pm

purtroppo romy m piacerebbe che fosse così spensierato da potersi dedicare al forum ma non è proprio un periodo bello per noi...!
auguri a cry per la sua schiena!
Torna in alto Andare in basso
elena
Presentatrice Avon
elena


Femmina Numero di messaggi : 968
Data d'iscrizione : 31.05.07

Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:12 pm

Romy ha scritto:
è proprio il caso di dirlo: che sfiga!!!ele mi dispiace tanto...uff Sad

si è proprio il caso di dirlo!Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)   Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta) - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Giorno e Buona Notte (Raccolta)
Torna in alto 
Pagina 19 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon giorno....
» Buon giorno
» Auguri
» buona domenica....
» giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: UNA PAUSINA RILASSANTE :: Quanto parlate!-
Vai verso: